annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Perse funzionalità touchpad passando a win8

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
ginopinoooo
Visitatore

Perse funzionalità touchpad passando a win8

Ho un notebook sony vaio VGN-FW11E sul quale ho installato la versione a 64 bit di windows 8 e ora non riesco a trovare un programmino che ripristini le funzionalità tanto comode di cui godevo prima: parlo di ridurre a icona e chiudere le finestre direttamente dal touchpad ma anche del semplice scroll che con il generico driver della Synaptics non funziona.
Aggiungo che nella sezione Download & Utilità non è previsto per il mio modello software per windows 8

(quindi l'unica soluzione sembra essere quella di trovare un modello più recente che abbia del software che giri anche sul mio). Che faccio? grazie anticipatamente

20 RISPOSTE 20
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Una corretta sequenza di installazione potrebbe risolvere (potrebbe), in ogni caso "questi tasti" sono tra le funzionalità che potrebbero venire meno con il passaggio a Windows 8, come dichiarato da Sony stessa.

http://www.sony.it/support/it/topics/landing/windows_upgrade_offer


Anche se le funzioni principali del computer VAIO dovrebbero funzionare, alcune caratteristiche potrebbero non funzionare (ad es. le scelte rapide da tastiera per modificare il volume).


Nota che le scelte rapide da tastiera sono solo un esempio.