annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

periferica sconosciuta vgn-nr21s

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
pietro964
Visitatore

periferica sconosciuta vgn-nr21s

Salve a tutti.

ho un vaio vgn-nr21s e a causa di un virus non sono riuscito ad utilizzare le opzioni di ripristino del pc e nemmeno i dischi di ripristino.

Ho provveduto ad installare una nuova copia di windows vista e a installare tutti i driver e le utility a disposizione sul sito sony ma continua a darmi, nella gestione dispositivi un errore: periferica sconosciuta.

nelle proprietà esce fuori l'ubicazione della periferica

Intel(R) ICH8M LPC Interface Controller - 2815 come problema sul pc non mi consente più di utilizzare le proprietà dei tasti funzione usando il tasto Fn per esempio per regolare il volume oppure per regolare la lumunosità dello schermo cosa posso fare? grazie e buon natale

Messaggio modificato da pietro964

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius
11 RISPOSTE 11
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il messaggio risulta incompleto.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Tenta la modifica dopo aver eliminato i "due punti".

profile.country.it_IT.title
pietro964
Visitatore

Grazie erano i 2 punti il problema ora ho modificato la domanda ti ringrazio dell'aiuto attendendo una tua risposta ti auguro un felice Natale

profile.country.it_IT.title
pietro964
Visitatore

Si ho riprovato a disinstallare quelli che avevo trovato io e ad installare quelli del tuo link  ma nulla  di fatto!

non è cambiato niente

non riesco a venirne a capo!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Purtoppo a distanza non risulta semplice il supporto a queste problematiche, troppe le variabili, in ogni caso, la "causa" potrebbe essere un errata sequenza di installazione, sequenza non disponibile ufficialmente in quanto Sony non supporta l'aggiornamento come "Nuova installazione" ma solo "Migrazioni" da un sistema precedentemente installato.

L'unica guida disponibile sul Forum (basata su di una guida ufficiale ma non destinata al nostro paese) riguarda l'installazione "clean" di Windows XP:

http://www.sony.co.uk/discussions/message/621984#621984

profile.country.it_IT.title
pietro964
Visitatore

grazie a questo punto proverò a formattare e a mettere i driver il più possibile in sequenza

Grazie molte dell'aiuto

a presto!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non ho fatto nulla, fammi sapere.

profile.country.it_IT.title
pietro964
Visitatore

Ho risolto solo in parte!

sono riuscito a far funzionare la regolazione del volume con i tasti Fn.

Non caricava la sequenza dei driver poi mi ha funzionato con l'installazione del SP1

Ho contattato il support Sony e mi hanno detto che non tutte le funzioni sono scaricabili dal sito e mi hanno proposto di acquistare i dvd originali di ripristino!!!!

Per adesso lo terrò così

tutto il resto va bene!

Ciao, Alla prossima!