annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

NO VISUALIZZAZIONE COMPUTERS DI RETE

dannydang
Visitatore

NO VISUALIZZAZIONE COMPUTERS DI RETE

Ciao,
qualcuno può aiutarmi? la rete alla quale sono connesso funziona perfettamete ( la diagnostica effettuata con vajo ha dato esito positivo ) ma non riesco a vedere i computers del mio gruppo di lavoro, mentre loro(che non sono W.Vista) riescono a vedermi!!! Cosa devo fare? Ne ho bisogno per poter utilizzare le risorse di rete come le stampanti che sono collegate agli altri computers.
grazie
Dannydang

2 RISPOSTE 2
sofilla
Visitatore

Spero qualcuno risponda, perchè sto configurando il mio nuovo Vaio e ho lo stesso problema!

mauri
Visitatore

Ciao,
qualcuno può aiutarmi? la rete alla quale sono connesso funziona perfettamete ( la diagnostica effettuata con vajo ha dato esito positivo ) ma non riesco a vedere i computers del mio gruppo di lavoro, mentre loro(che non sono W.Vista) riescono a vedermi!!! Cosa devo fare? Ne ho bisogno per poter utilizzare le risorse di rete come le stampanti che sono collegate agli altri computers.
grazie
Dannydang



Hai lo stesso nome del gruppo e se il caso IP, gateway, DNS sono configurati correttamente?
Forse la domanda è stupida, ma spesso non si pensa alle cose più semplici :slight_smile:
La diagnostica rileva la rete, ma ciò non significa che puoi visualizzarne il contenuto.