annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Telecomando che non funziona

sofilla
Visitatore

Telecomando che non funziona

Ciao a tutti. Sono una newbie 🐵 Ho appena acquistato un Vaio TV ibrido (AR41M)con relativo telecomando, ma qualcosa non va: posso avviare e utilizzare Windows Media Center con mouse e tastiera, mentre il telecomando non funziona. O meglio: le pile ci sono, quando schiaccio i pulsanti la porta di ricezione infrarossi si illumina, però non succede assolutamente niente. Qualche suggerimento? Tra l'altro, non riesco a trovare né nel computer né on-line una guida a Windows Media Center o al telecomando (tolta la guida dell'utente che spiega solo la funzione dei tasti) per risolvere eventuali problemi, mentre secondo guida e supporto tecnico di Windows sembra che sia possibile "attivare" i dispositivi a infrarossi - se questo fosse il mio problema - accedendo alla "Gestione dispositivi" e poi alle "Periferiche infrarossi", ma nel mio PC questa voce non c'è! Insomma, aiutoooo!!!!
Grazie a chi mi da una mano.

1 RISPOSTA 1
sofilla
Visitatore

C'è una novità: ogni tanto il telecomando funziona, ma sono più le volte che non lo fa (mentre la porta infrarossi continua a illuminarsi quando schiaccio i pulsanti, pur non accadendo niente).Se nessuno sa aiutarmi, mi dite almeno cosa faretse al mio posto? Mi rivolgo all'assistenza perchè devo supporre sia un difetto della macchina o è più probabile che sia io ad aver sbagliato qualche impostazione?