annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

ERRORE NEL RIPRISTINO DEL SISTEMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

roby991992
Visitatore

ERRORE NEL RIPRISTINO DEL SISTEMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ho formattato con il programma di ripristino fornito dalla sony il disco rigido del mio notebook fz21m usando la cancellazione totale dei dati. Quando provo a ripristinare il sistema con i dischi di ripristino si blocca al 17% e mi da alcuni errori. Ho provato a ripetere il procedimento diverse volte ma il risultato è sempre lo stesso. VI PREGO AIUTATEMI IL PIù PRESTO POSSIBILE!!! :slight_frown: :cry: :cry: :slight_frown: :slight_frown:

9 RISPOSTE 9
profile.country.it_IT.title
papizza6648
Visitatore

che tipo di cancellazione dati hai usato e quanto è durata?

roby991992
Visitatore

Ho primo formattato l'hard disk il disco di ripristino usando l'unità di pulizia e cancellazione dati sovrascrivendo con il valore fisso "0". Poi ho ripristinato l'intero sistema sermpre con il disco di ripristino e quando avvia il processo si ferma al 17% e mi da diversi errori del tipo "errore 319" "errore 320" "errore 330".
CHE DEVO FARE?

roby991992
Visitatore

PS: la cancellazione è durata un'ora e mezza circa.

profile.country.it_IT.title
papizza6648
Visitatore

Ogni volta che procedi ad un tentativo di ripristino, anche se si stoppa, lascia cmq dei dati sull'hd. Prova a fare una cancellazione con valori casuali. Anche se onestamente temo che il problema siano i dischi di ripristino da te creati...In ogni caso quando fai partire il ripristino, Passa sempre dal menù di ripristino Vaio (quello che ogni 2 seondi ti chiede se hai già provato le alternative...). Se non dovesse funzionare neanche così credo dovresti cercare dei dischi di ripristino corretti.

roby991992
Visitatore

Ho provato a formattare l'hard disk anche con valore casuale ma da lo stesso errore quando ripristino il sistema. Avevo pensato anche io che potessero essere i dischi di ripristino però avendo formattato il pc non posso crearne altri e mi chiedevo se potresti mandarmeli via internet.
Comunque grazie in anticipo dell'aiuto :slight_smile: :slight_smile: :smileygrin:
Se non puoi, devo chiederli alla sony, mica sai quanto costano?

profile.country.it_IT.title
papizza6648
Visitatore

Anche volendo non potrei, non ho il tuo stesso pc. Non saprei quanto possano costare, gli altri produttori li fan pagare sui 30 € + spese di spedizione...prova a sentire vaio-link.

roby991992
Visitatore

Proverò a fare come mi hai detto tu :slight_smile:
Comunque grazie dell'aiuto :wink:

roby991992
Visitatore

non trovo il sito dove posso comprare i dischi di ripristino mi puoi mandare il link dela pagina? :thinking:

profile.country.it_IT.title
papizza6648
Visitatore

Devi mandare una mail o chiamare vaio-link.