annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Monitor 17 meglio 1600 x 900 o 1920 x 1080?

RISOLTO
profile.country.IT.title
aronino
Membro

Monitor 17 meglio 1600 x 900 o 1920 x 1080?

Come si puo' gia' intuire dal testo ho un fortissimo dubbio amletico.Purtroppo avevo fretta quando ho configurato il sony on line ed ormai ho fatto la seguente ordinazione:Monitor da 17 con risoluzione 1600 x 900 ,CPU : i5 , ram 8GB, lettore bluray, scheda video dedicata 1GB.


Dato che il bluray era incluso ho deciso di selezionarlo,ma spero di non aver fatto una cavolata nel prendere la risoluzione 1600 x900,non vorrei che la differenza sia davvero notevole cosi' da pentirmente.Inoltre anche la scheda di 1 solo gb potrebbe essere insufficiente per vedere film comunque in alta definizione.


Che esperienze avete a riguardo?


grazie mille


11 RISPOSTE 11
profile.country.IT.title
aronino
Membro

Be lo schermo e' proprio quello che m'interessa,ed avevo letto in giro in tanti forum che in un 17 la risoluzione 1920 x 1080 avrebbe reso le scritte troppo piccole e comunque non avrei notato una grandissima differenza visto che la dimensione del monitor e' relativamente grande.

Ma io sono certo che alla fine mi sto fasciando la testa e che restero' positivamente impressionato da questo notebook,mi sono fidato di sony.

non vedo l'ora di farti sapere.

spediscono dal 4 al 9, cosi' prevedono.

ciao

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sarò qui ad attendere il tuo parere, mi auguro positivo.