Condividi la tua esperienza!
Ho disintallato Media Gallery, ma se modifico (ritagli, colore, ingrandimenti ecc.) una qualsiasi foto nel computer, a prescindere da quale programma (IrfanView o FastSone) continua a crearmi una cartella relativa alla foto con all'interno due file con estensione .file. Come faceva Media Gallery.
Mi domando se sia disinstallato correttamente. Qualcuno sa aiutarmi al riguardo? Come fare in modo che non si prolificano le cartelle ad ogni modifica di ogni foto? Oppure come verificare se Media Gallery e qualche suo componente non sia rimasto nel Vaio?
Grazie
Luca
Non si tratta di Media Gallery ma della Gestione analisi VAIO, verificane la presenza in Pannello di controllo.
Ciao e grazie prima di tutto. In pannello di controllo, nei programmi e funzionalità, non c'è più media gallery..
ho provato a disinstallare anche media go... ma inutile, hai altre dritte da darmi? Grazie
Luca
Perdonami, parlavo di "Impostazioni di Gestione analisi VAIO" e "Impostazioni di condivisione contenuto VAIO", non hai queste applicazioni in Pannello di controllo?
Ok.. figurati, questa sera controllo e ti faccio sapere..
Marino ho verificato e nel pannello ho controllo ho soltanto l' applicazione "Impostazioni di Gestione analisi Vaio"...Come procedo?
In "Analisi del contenuto" decidi se evitare l'analisi stessa di Foto, Viedeo ed Audio oppure semplicemente limitare le cartelle monitorate.
GRAZIE, fatto, Marino sei grande e.... sempre disponibile
Guarda che lo hai fatto tu, non io
già già..... e chissà chi mi ha guidato!! :smileymischief: