annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Media Gallery disinstallato...

profile.country.it_IT.title
Lucdeluc
Esploratore

Media Gallery disinstallato...

Ho disintallato Media Gallery, ma se modifico (ritagli, colore, ingrandimenti ecc.) una qualsiasi foto nel computer, a prescindere da quale programma (IrfanView o FastSone) continua a crearmi una cartella relativa alla foto con all'interno due file con estensione .file. Come faceva Media Gallery.

Mi domando se sia disinstallato correttamente. Qualcuno sa aiutarmi al riguardo? Come fare in modo che non si prolificano le cartelle ad ogni modifica di ogni foto? Oppure come verificare se Media Gallery e qualche suo componente non sia rimasto nel Vaio?

Grazie

Luca

9 RISPOSTE 9
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non si tratta di Media Gallery ma della Gestione analisi VAIO, verificane la presenza in Pannello di controllo.

Lucdeluc
Esploratore

Ciao e grazie prima di tutto. In pannello di controllo, nei programmi e funzionalità, non c'è più media gallery..

ho provato a disinstallare anche media go... ma inutile, hai altre dritte da darmi? Grazie

Luca

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perdonami, parlavo di "Impostazioni di Gestione analisi VAIO" e "Impostazioni di condivisione contenuto VAIO", non hai queste applicazioni in Pannello di controllo?

Lucdeluc
Esploratore

Ok.. figurati, questa sera controllo e ti faccio sapere..

Lucdeluc
Esploratore

Marino ho verificato e nel pannello ho controllo ho soltanto l' applicazione  "Impostazioni di Gestione analisi Vaio"...Come procedo?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In "Analisi del contenuto" decidi se evitare l'analisi stessa di Foto, Viedeo ed Audio oppure semplicemente limitare le cartelle monitorate.

Lucdeluc
Esploratore

GRAZIE, fatto,  Marino sei grande e.... sempre disponibile

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Guarda che lo hai fatto tu, non io :wink:

Lucdeluc
Esploratore

già già..... e chissà chi mi ha guidato!! :smileymischief: