Condividi la tua esperienza!
Gia riparato 1 volta rotta ancora la scheda video ,sony non passa la garanzia perchè sono passati 4 anni e 1mese., visto che hanno montato una scheda video difettata e continuano a sostituirla con identica difettata, penso che tutti insieme possiamo fare una class action e richiedere la sostituzione le computer , a nessuno fa piacere spendere 1.400,00 euro e dopo 4 anni buttare via il pc.
Forza chi ci sta,? Franco
Risolto Andare alla soluzione.
Semplicemente, si rispettano i termini di condotta del Forum:
Ciao FOVEON_X3F,
rigranziandoti per la tua partecipazione all'interno dei forum Sony, ti comunico che mi dispiace per quanto accaduto con il tuo Sony VAIO.
Posso capire quanto tu sia contrariato dall'intero accaduto; nonostante tutto però, per essere sicuri che il Forum rimanga un luogo sicuro e di aiuto per tutti gli utenti, dobbiamo sempre modificare ogni tipo di contenuto inappropriato come ad esempio ogni tipo di linguaggio ritenuto offensivo e i dati personali, al fine di garantire la privacy online dell'utente.
Per questo motivo è stato creato un Codice di condotta che garantisca un regolare svolgimento delle attività all'interno del forum, consultabile al seguente link:
https://www.sony.it/pages/privacy/CodeOfConduct_it.html
e nel quale si fa riferimento anche alla privacy online dell'utente:
• Per la sicurezza degli utenti online, non fornire MAI i dettagli personali come l'indirizzo e-mail, il cognome, l'indirizzo postale o il numero di telefono nei forum, e mantenere le altre informazioni che identificano personalmente l'utente privato.
Spero vivamente che tu possa risolvere nella maniera migliore la vicenda con Sony.
Buona giornata,
-Andrea-
Vi Capisco.... Andrea e Manolo
Questa è la lettera maio che ho spedito questa mattina a SONY europa via E-mail ...
Dalla loro risposta prenderò i provvedimenti del caso..... ho pubblicato anche il link di questo forum in modo le leggano le rimostranze.........
Non contiene alcun dato personale tranne il nome e cognome....
Aspetto ansioso la risposta...... ma non applicate la censura perchè mi arrabbierei... poi l'ho già spedita... per cui voi non c'entate nulla !!
Tra l'altro la cifra irrisoria che costerebbe a SONY la riparazione in garanzia sarebbe, come ho detto , un investimento per il ritorno in pubblicità che ne deriverebbe sunza spendere milioni di € in pubblicità, spesso fine a se stessa ...... I loro Soloni di Marketing dovrebbero meditare principalmente su questo.......
Ma si sa, ogni Testa è un Tribunale.... per cui...... Auguri per il futuro, SONY
Ciao e a presto
Carlo
Message was edited by: FOVEON_X3F
Message was edited by: FOVEON_X3F
Ciao Luca
Sto cercando in tutti i modi di mettermi in contatto con te.....
Su SKYPE non sei in linea..... cerca di esserlo o di chiamarmi perchè ti debbo parlare....
Ciao e a presto
carlo