annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Malfunzionamento scheda video NVIDIA GEForce

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
franco6964
Visitatore

Malfunzionamento scheda video NVIDIA GEForce

Gia riparato 1 volta rotta ancora la scheda video ,sony non passa la garanzia perchè sono passati 4 anni e 1mese., visto che hanno montato una scheda video difettata e continuano a sostituirla con identica difettata, penso che tutti insieme possiamo fare una class action e richiedere la sostituzione le computer , a nessuno fa piacere spendere  1.400,00 euro e dopo 4 anni buttare via il pc.

Forza chi ci sta,? Franco

13 RISPOSTE 13
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Semplicemente, si rispettano i termini di condotta del Forum:

https://www.sony.it/pages/privacy/CodeOfConduct_it.html

profile.country.en_GB.title
-Andrea-
Nuovo

Ciao FOVEON_X3F,

rigranziandoti per la tua partecipazione all'interno dei forum Sony, ti comunico che mi dispiace per quanto accaduto con il tuo Sony VAIO.

Posso capire quanto tu sia contrariato dall'intero accaduto; nonostante tutto però, per essere sicuri che il Forum rimanga un luogo sicuro e di aiuto per tutti gli utenti, dobbiamo sempre modificare ogni tipo di contenuto inappropriato come ad esempio ogni tipo di linguaggio ritenuto offensivo e i dati personali, al fine di garantire la privacy online dell'utente.

Per questo motivo è stato creato un Codice di condotta che garantisca un regolare svolgimento delle attività all'interno del forum, consultabile al seguente link:

https://www.sony.it/pages/privacy/CodeOfConduct_it.html

e nel quale si fa riferimento anche alla privacy online dell'utente:

• Per la sicurezza degli utenti online, non fornire MAI i dettagli personali come l'indirizzo e-mail, il cognome, l'indirizzo postale o il numero di telefono nei forum, e mantenere le altre informazioni che identificano personalmente l'utente privato.

Spero vivamente che tu possa risolvere nella maniera migliore la vicenda con Sony.

Buona giornata,

-Andrea-

FOVEON_X3F
Visitatore

Vi Capisco.... Andrea e Manolo

Questa è la lettera maio che ho spedito questa mattina a SONY europa via E-mail ...

Dalla loro risposta prenderò i provvedimenti del caso..... ho pubblicato anche il link di questo forum in modo le leggano le rimostranze.........

Non contiene alcun dato personale tranne il nome e cognome....

lettera a sony.jpg

Aspetto ansioso la risposta...... ma non applicate la censura perchè mi arrabbierei... poi l'ho già spedita... per cui voi non c'entate nulla !!

Tra l'altro la cifra irrisoria che costerebbe a SONY la riparazione in garanzia sarebbe, come ho detto , un investimento per il ritorno in pubblicità che ne deriverebbe sunza spendere milioni di € in pubblicità, spesso fine a se stessa ...... I loro Soloni di Marketing dovrebbero meditare principalmente su questo.......

Ma si sa, ogni Testa è un Tribunale.... per cui...... Auguri per il futuro,   SONY

Ciao e a presto

Carlo

Message was edited by: FOVEON_X3F

Message was edited by: FOVEON_X3F

FOVEON_X3F
Visitatore

Ciao Luca

Sto cercando in tutti i modi di mettermi in contatto con te.....

Su SKYPE non sei in linea..... cerca di esserlo o di chiamarmi perchè ti debbo parlare....

Ciao e a presto

carlo