annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

interfaccia cambiata

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
vincenzinho
Esploratore

interfaccia cambiata

salve ragazzi premetto che la prima volta che partecipo a una discussione..in poche parole stasera ho accesso il mio vaio vpceb45e e mi chiedeva prima volta come se fosse nuovo ho inserito lingua italiana poi la password dell wi fi con un icona blu...dopo di che l interfaccia era tutta cambiata come se non fosse windows 7 poi neanche un minuto ho messo spegni e si eè spento dopo di che è tornato tt come prima..ora vorrei sapre che cos è un semplice aggiornamento o un programma perchè mi piaceva tantissimo cosi...ripondetemi grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non metto in dubbio le tue parole, possibile che si sia trattato di quanto avviene alla pressione del tasto WEB?

Prova a spegnere il PC ed a premerlo, si avvierà un browser non collegato al Sistema Operativo.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

16 RISPOSTE 16
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Cosa intendi esattamente per "interfaccia", lo sfondo del desktop? è possibile che tu sia entrato con un account differente.

vincenzinho
Esploratore

no appena acceso il computer mi chiedeva primo avvio cose del genere capisci dopo di che sono entrato e l icone sotto erano tutte grigie...a sinistra solo iltasto spegni e a destra wifi batteria ecc poi non ero nel desktop come se fosse un browser sony ti prego aiutami era sfizioso

vincenzinho
Esploratore

mi sapreste dire che era e come se fosse un altro sistema operativo come si fa a scegliere i sistemi

vincenzinho
Esploratore

sono solo io come utente non vi emai capitato a voi cmq...secondo me un sistema di msony perche c era scritto sony s iniziava tipo

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non penso proprio si tratti di un secondo Sistema Operativo, verifica la possibilità di cambiare utente:

• Fare clic sul pulsante Start, posizionare il puntatore del mouse sulla freccia accanto al pulsante Arresta e quindi fare clic su Cambia utente.
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non me ne volere ma delle tue descrizioni non è semplice capire cosa possa essere accaduto, di conseguenza non posso affermare che non mi sia capitato.

vincenzinho
Esploratore

forse era solo un aggiornamento non lo so...ma ti posso confermare che è cosi ok..io sono andato a clikkare spegni e si e spento...all accensione non mi e uscito vaio mi e uscita tutto un tipo di configurazione e dopo di che la wifi di casa e mi ha fatto mettere la password images.jpg

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non metto in dubbio le tue parole, possibile che si sia trattato di quanto avviene alla pressione del tasto WEB?

Prova a spegnere il PC ed a premerlo, si avvierà un browser non collegato al Sistema Operativo.

vincenzinho
Esploratore

scusami spengo il pc dopo di che premo il tasto web giusto?