Condividi la tua esperienza!
salve ragazzi premetto che la prima volta che partecipo a una discussione..in poche parole stasera ho accesso il mio vaio vpceb45e e mi chiedeva prima volta come se fosse nuovo ho inserito lingua italiana poi la password dell wi fi con un icona blu...dopo di che l interfaccia era tutta cambiata come se non fosse windows 7 poi neanche un minuto ho messo spegni e si eè spento dopo di che è tornato tt come prima..ora vorrei sapre che cos è un semplice aggiornamento o un programma perchè mi piaceva tantissimo cosi...ripondetemi grazie
Risolto Andare alla soluzione.
Non metto in dubbio le tue parole, possibile che si sia trattato di quanto avviene alla pressione del tasto WEB?
Prova a spegnere il PC ed a premerlo, si avvierà un browser non collegato al Sistema Operativo.
Cosa intendi esattamente per "interfaccia", lo sfondo del desktop? è possibile che tu sia entrato con un account differente.
no appena acceso il computer mi chiedeva primo avvio cose del genere capisci dopo di che sono entrato e l icone sotto erano tutte grigie...a sinistra solo iltasto spegni e a destra wifi batteria ecc poi non ero nel desktop come se fosse un browser sony ti prego aiutami era sfizioso
mi sapreste dire che era e come se fosse un altro sistema operativo come si fa a scegliere i sistemi
sono solo io come utente non vi emai capitato a voi cmq...secondo me un sistema di msony perche c era scritto sony s iniziava tipo
Non penso proprio si tratti di un secondo Sistema Operativo, verifica la possibilità di cambiare utente:
Non me ne volere ma delle tue descrizioni non è semplice capire cosa possa essere accaduto, di conseguenza non posso affermare che non mi sia capitato.
forse era solo un aggiornamento non lo so...ma ti posso confermare che è cosi ok..io sono andato a clikkare spegni e si e spento...all accensione non mi e uscito vaio mi e uscita tutto un tipo di configurazione e dopo di che la wifi di casa e mi ha fatto mettere la password
scusami spengo il pc dopo di che premo il tasto web giusto?