annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

installare drivers scheda wi-fi

profile.country.it_IT.title
antonydjdj
Esploratore

installare drivers scheda wi-fi

Ho cambiato la versone originale di windows 7 va tutto a meraviglia tranne per il fatto che non riesco a far funzionare la wi-fi ho scaricato i drivers da qui ma l'unico drivers che non riesco a far funzionare è quello del wi-fi .

dopo l'installazione mi dice che il pc si deve riavviare però dopo riavviato non cambia nulla.

Potete ripetermi tutta la procedura per installare i dirvers per il wi-fi , forse sbaglio che devo installare anche qual cos'altro oltre a AHDWLL-00247204-0042.zip.

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il Wireless è attivo in VAIO Smart Network?

profile.country.it_IT.title
antonydjdj
Esploratore

Vaio smart network mi da tutto bianco e se non vado ad aprirlo io nella sua cartella di installazione non va e poi il simbolo è blu non verde 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Prova a disinstallare completamente la Scheda da Gestione dispositivi, successivamente clicca su menu Azione... Rileva modifiche hardware..., il Sistema provvederà ad installare i "propri" drivers.

Non escludo che la causa possa essere una non corretta sequenza di installazione ma, così fosse, senza una soluzione che modifichi lo stato attuale, cioè che permetta il funzionamento del Wi-Fi, dovresti reinstallare nuovamente l'SO, i drivers e le utilities.

profile.country.it_IT.title
antonydjdj
Esploratore

mi da controller ethernet e controller di rete nessun driver trovato , sono già diverse volte che ci prova a rifare tutto da capo ma non ci riesco quindi è inutile renistallare tutto il so. più tardi provo a rifare la procedura con una scheda wirless esterna così vedo semtrova i drivers su internet

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Tenta in quel modo, in ogni caso, al link trovi la procedura (non ufficiale in Europa) per l'installazione "pulita" di Windows 7 ed i drivers:

http://esupport.sony.com/US/perl/support-info.pl?info_id=507

profile.country.it_IT.title
antonydjdj
Esploratore

non funziona nemmeno con internet

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se in gestione dispositivi non vi è un "triangolo giallo" ad indicare una periferica sconosciuta (la Scheda di rete Wireless) suppongo che il problema sia da ricercare altrove, hai temtato la reinstallazione di VAIO Smart Network ed il suo aggiornamento?

Perdona la banalità ma, ripensando al colore "Blu/Viola" e non "Verde" di VAIO Smart Network, sicuro che il selettore WIRELESS presente nella parte rontale del PC sia su ON?

Tenta eventualmente la rimozione ed il reinserimento della batteria.