annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

driver e problema scheda di rete

lucovie
Esploratore

driver e problema scheda di rete

ho un sony VPCEA1C5E aggiornato a windows8. tralasciando il fatto che il mio pc non sia nell elenco dei prodotti acquistati nella registrazione al account sony, volevo registrare il pc ma non esiste tra i modelli nell elenco e dopo avervi chiamato, e voi mi avete assicurato che sarebbe stato aggiunto... ancora non è cambiato nulla. comunque dopo l aggiornamento a windows8 non mi funziona più ne il lettore di schede di memoria ne questo hardware che non so a cosa serva:  Intel(R) HM55 Express Chipset LPC Interface Controller - 3B09

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Insolito che non abbiano provveduto, il problema riguarda ovviamente il modello in questione siglato C5, configurato quindi online, ti suggerisco di contattare nuovamente Sony ma ancora telefonicamente.

Per i drivers del lettore di schede, hai tentato l'utilizzo di quelli "nativi" in Windows 8?

Il secondo driver è del Chipset, potresti anche in questo caso sfruttare Windows 8, tramite Gestione dispositivi puoi disinstallare la "periferica" che presenta il problema, questa verrà successivamente (al riavvio oppure menu Azione... Rileva modifiche hardware...) rilevata dal Sistema, Sistema che dovrebbe utilizzare un driver corretto e funzionante.

Hai comunque installato i drivers presenti alla pagina di supporto?