Condividi la tua esperienza!
oggi ho installato una scheda audio esterna e dopo averla collegata alle casse, dato che continuava a uscire suono dalle casse del computer, ho aperto il mixer volume/dispositivi audio e le ho disattivate. Il problema è che ora non so più come fare a riattivarle e il mio laptop non produce più alcun tipo di suono né dalle casse, né inserendo le cuffie. Il driver tuttavia sembra installato correttamente e funzionante.
Sull'icona del volume sulla barra delle applicazioni in basso a destra compare una croce bianca su un cerchio rosso.
Il modello del mio Sony Vaio è VGN-NS31EH
Spero che mi possiate aiutare, non esitatate a chiedere se necessitate di ulteriori informazioni.
Grazie infinite
Risolto Andare alla soluzione.
Sul controller Realtek che si vede dall'ultimo screen che hai postato fai tasto destro e fai disinstalla.
Poi riavvia il Vaio.
In gestione dispositivi è riconosciuta?
Dopo un riavvio non è cambiato nulla?
Riconosciuta cosa? il driver audio si e mi dice che è installato correttamente. Riavviarlo purtroppo non è servito a niente..
Ok,disinstalla l'hardware e riavvia il Vaio.
intendi disinstallare il driver audio (Realteck High Definition Audio)?
scusa ma non me ne intendo moltissimo..:smileyconfused:
Intendo disinstallare l'hardware da gestione dispositivi.
Il problema potrebbe proprio essere che l'ho già disinstallato.. se guardi qualche post più su ho allegato uno screen shot del mio gestione dispositivi, vedi se capisci qualcosa tu, io non riesco più a trovarlo. Comunque grazie mille per il tuo tempo e per il tuo aiuto:smileywink:
Grazie mille, sono riuscito!!:smileyhappy::smileylaugh::smileyhappy:!!
Di niente!