annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

help vaio: non sono installati dispostitivi di output audio

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
giagio9
Visitatore

help vaio: non sono installati dispostitivi di output audio

oggi ho installato una scheda audio esterna e dopo averla collegata alle  casse, dato che continuava a uscire suono dalle casse del computer, ho  aperto il mixer volume/dispositivi audio e le ho disattivate. Il  problema è che ora non so più come fare a riattivarle e il mio laptop  non produce più alcun tipo di suono né dalle casse, né inserendo le  cuffie. Il driver tuttavia sembra installato correttamente e  funzionante.
Sull'icona del volume sulla barra delle applicazioni in basso a destra compare una croce bianca su un cerchio rosso.
Il modello del mio Sony Vaio è VGN-NS31EH
Spero che mi possiate aiutare, non esitatate a chiedere se necessitate di ulteriori informazioni.
Grazie infinite

11 RISPOSTE 11
vaioRA304
Visitatore

Ho ripristinato il sistema originale 3 volte ho un vaio tower VGC-RA304 nessuna periferica mixer attiva non posso contrallare i volumi non sono selezionabili; nel system information, driver di sistema: no driver del kernel.

Ho provato a scaricare dal sito realtek VDM_R267 (driver audio HD) ma non va lo stesso.

Con UPDATE VAIO e WINDOWS non ci sono aggiornamento (ho WINDOWS XP originale aggiornato service pack 3) qualcuno mi puoi aiutare prima che lo getti nel cassonetto? grazie moltissimo:smileywink:

marcus89
Membro

Ciao,

se hai ripristinato il sistema preinstallato Sony e il problema resta dovresti iniziare a pensare ad un problema hardware. :slight_frown: