Condividi la tua esperienza!
oggi ho installato una scheda audio esterna e dopo averla collegata alle casse, dato che continuava a uscire suono dalle casse del computer, ho aperto il mixer volume/dispositivi audio e le ho disattivate. Il problema è che ora non so più come fare a riattivarle e il mio laptop non produce più alcun tipo di suono né dalle casse, né inserendo le cuffie. Il driver tuttavia sembra installato correttamente e funzionante.
Sull'icona del volume sulla barra delle applicazioni in basso a destra compare una croce bianca su un cerchio rosso.
Il modello del mio Sony Vaio è VGN-NS31EH
Spero che mi possiate aiutare, non esitatate a chiedere se necessitate di ulteriori informazioni.
Grazie infinite
Risolto Andare alla soluzione.
Ho ripristinato il sistema originale 3 volte ho un vaio tower VGC-RA304 nessuna periferica mixer attiva non posso contrallare i volumi non sono selezionabili; nel system information, driver di sistema: no driver del kernel.
Ho provato a scaricare dal sito realtek VDM_R267 (driver audio HD) ma non va lo stesso.
Con UPDATE VAIO e WINDOWS non ci sono aggiornamento (ho WINDOWS XP originale aggiornato service pack 3) qualcuno mi puoi aiutare prima che lo getti nel cassonetto? grazie moltissimo:smileywink:
Ciao,
se hai ripristinato il sistema preinstallato Sony e il problema resta dovresti iniziare a pensare ad un problema hardware.