annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

hard disk fuso ma dischi di ripristino persi.

RISOLTO
profile.country.IT.title
robdavan
Esploratore

hard disk fuso ma dischi di ripristino persi.

Salve a tutti ....resto in attesa di sapere chi possiede un pc Sony Vaio modello VPCF22M1E magari con dischi di ripristino i quali servirebbero per ripristinare il mio ammalato grave....come ho detto in un precedente messaggio i miei li ho persi e la Sony non fornisce nessun supporto dal 2014.....chi volesse può scrivermi in privato a:

robdavan@libero.it

grazie

Roberto

40 RISPOSTE 40
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Credo proprio si riferisca al contenuto dei 17 GB...
Quel Programa serve a "modificare" dei Dischi di ripristino (Supporti di ripristino) anche non creati da una Macchina che hai, in modo da poter essere installati sulla Macchina che non li ha creati, la tua in questo caso.
profile.country.IT.title
robdavan
Esploratore

Ciao ...non trovo più il file da scaricare per fare i dischi di ripristino....puoi per favore aiutarmi???? grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Quale File?
I Dischi li crei tramite il Programma Sony VAIO Care.
Poi c'è tutto il discorso affrontato in questa Discussione, quindi non so come tu possa ora raggiungere il tuo scopo.
profile.country.IT.title
robdavan
Esploratore

Tempo fa mi hai mandato un link dove si poteva scaricare un programma per creare dischi di ripristino a patto di usare lo stesso pc.....quel link che mi hai mandato ora non si apre più...

profile.country.IT.title
robdavan
Esploratore

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il link rimanda alla pagina di google.com.
profile.country.IT.title
robdavan
Esploratore

E cosa si fa per trovare quel programma di 17 giga byte.? c'è una soluzione? grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ho capito ora a cosa ti riferisci, possibile non sia più in Rete, era un sito russo se non vado errato e già da tempo altri Files non erano disponibili.
Nulla a che fare con qualcosa di ufficiale Sony.
profile.country.IT.title
robdavan
Esploratore

Ahhh ok.....forse con la crisi in Ukraina hanno oscurato il sito o boh!!!! non saprei....

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Verificato, il Sito c'è, il File che ti interessano non più.