Condividi la tua esperienza!
Buonasera a tutti.
Ho un Netbook Sony Vaio VPCW12J1E comprato circa 3 anni fa. Il mio povero computer ultimamente da un bel po' di problemi...avrebbe bisogno di una bella ripulita! Ho provato a fare i ripristino del sistema ma senza ottenere dei risultati soddisfacenti... Così mi sono decisa a formattare il mio portatile ma prima di procedere in questa operazione devo risolvere un ulteriore problema: DOVE TROVARE WINDOWS 7 STARTER? Ho una regolare licenza di questo sistema operativo, ma quando ho comprato il mio netbook non mi è stato fornito il disco di installazione di Windows 7 starter. Chiedo a voi: come posso fare? Dove posso trovarlo?
Grazie. Buona giornata.
Paola
Risolto Andare alla soluzione.
È normale che non vengano forniti supporti contenenti il Sistema Operativo, tutto ciò che serve al tuo computer per essere riportato ad uno stato di un primo avvio è all'interno della partizione di ripristino.
A computer spento non dovrai fare altro che premere il tasto ASSIST e seguire la procedura, verranno così reinstallati SO, driver, utilities e software.
È normale che non vengano forniti supporti contenenti il Sistema Operativo, tutto ciò che serve al tuo computer per essere riportato ad uno stato di un primo avvio è all'interno della partizione di ripristino.
A computer spento non dovrai fare altro che premere il tasto ASSIST e seguire la procedura, verranno così reinstallati SO, driver, utilities e software.