annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

creare unita' di ripristino windows 8

RISOLTO
profile.country.IT.title
aronino
Membro

creare unita' di ripristino windows 8

Ciao,

ho eseguito dal centro operativo questa opzione e ho scelto di crearlo in un cd.

L'ultima schermata mi segnala di prendere nota del codice di windows 8.

Le mie domande sono le seguenti;ma il vaio ha gia' una partizione con l'unita' di ripristino che in automatico senza chiedere alcun codice dovrebbe fare appunto un ripristino in caso di anomalie,dunque adesso ti chiedo a cosa serve quest'opzione se poi non si ha nemmeno il codice?

Aver creato un un'unita' di ripristino in un cd ha disabilitato quella dal pc,no vero?

grazie mille.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciò che hai utilizzato è una funzione di Windows, l'altra di cui parli è VAIO e si occupa del ripristino totale senza che vi sia un intervento da parte dell'utente, inserimento di codici compreso.

Non hai eliminato nessuna partizione, i supporti di ripristino VAIO potranno essere creati dalla partizione stessa tramite VAIO Care.

Altre possibilità sono del Sistema Operativo.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciò che hai utilizzato è una funzione di Windows, l'altra di cui parli è VAIO e si occupa del ripristino totale senza che vi sia un intervento da parte dell'utente, inserimento di codici compreso.

Non hai eliminato nessuna partizione, i supporti di ripristino VAIO potranno essere creati dalla partizione stessa tramite VAIO Care.

Altre possibilità sono del Sistema Operativo.