annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Driver wifi/tastiera/ethernet Vaio VPCCA3S1E

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Franko982
Visitatore

Driver wifi/tastiera/ethernet Vaio VPCCA3S1E

Ciao a tutti,

ho un problema con il pc in oggetto. Ho farmattato e reinstallato win7ultimate (originale) ma non riesco a ripristinare la completa funzionalità del portatile. Non riesco ad attivare la rete wifi pur avendo installato i driver della lista. Window mi dice che l'interruttore della tastiera è off ma anche se lo metto a on nn succede nulla. Sicuramente ci sarà da installare i driver della tastiera ma nella lista SUPPPORTO SONY non la trovo. Anche la rete eternet non riesco ad installarla. Anche se installa il driver la scheda fisica non viene rielevata da window.... :slight_frown: qualcuno sa come aiutarmi???? grazie a chi vorra spendere 2 minuti per cercare di aiutarmi a rislvere questo problema.

12 RISPOSTE 12
profile.country.it_IT.title
Franko982
Visitatore

no disco di ripristino. Scusate la polemica ma a cosa servono la lista dei driver se poi nn sono quelli. booooo :devil:

profile.country.it_IT.title
Franko982
Visitatore

risolto. Grazie a tt comunque.

profile.country.it_IT.title
ffilisetti
Visitatore

ciao Frank0982, io ho lo stesso tuo identico problema, ho riformattatato il mio vaio VPCCA3S1E e sto facendo una fatica assurda a trovare i drivers giusti, quelli indicati sul sito da sony NON funzionano è scandaloso come dici tu.

Ho anche scritto all'assistenza e mi hanno confermato quel link da cui scaricare i driver, ma non ne va quasi nessuno :-((( che tristezza da sony anch'io mi aspettavo molto di più!!

Mi puoi aiutare? tu come hai risolto?

grazie!