annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

-info-

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
bordeaux79
Nuovo

-info-

Salve,sapete di norma quanto tempo ci vuole per ricevere il sony vaio ordinato nel sony store?  e visto che ci sono volevo anche sapere se avete riscontrato problemi per quanto riguarda le incisioni gratuite che sony offre..grazie in anticipo...

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Normalmente, i tempi di attesa sono indicati nell procedura di configurazione del VAIO.

Le tre/quattro settimane sono probabili.

Escludendo un utente, qui sul Forum, che ha lamentato un disservizio (ma che non ha comunicato, alla richiesta, generalità e dati per risalire al VAIO in oggetto), personalmente non ho avuto modo di constatare problematiche legate all'incisione.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Normalmente, i tempi di attesa sono indicati nell procedura di configurazione del VAIO.

Le tre/quattro settimane sono probabili.

Escludendo un utente, qui sul Forum, che ha lamentato un disservizio (ma che non ha comunicato, alla richiesta, generalità e dati per risalire al VAIO in oggetto), personalmente non ho avuto modo di constatare problematiche legate all'incisione.

profile.country.it_IT.title
bordeaux79
Nuovo

Ok grazie immagginavo che i tempi erano quelli descritti nella configurazione ma per sicurezza ho chiesto non si sa mai....quindi le persone che si sono lamentate nel forum per l'incisione "mi riferisco agli ordini annullati" sono solo sporadici...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius