annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Driver wifi/tastiera/ethernet Vaio VPCCA3S1E

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Franko982
Visitatore

Driver wifi/tastiera/ethernet Vaio VPCCA3S1E

Ciao a tutti,

ho un problema con il pc in oggetto. Ho farmattato e reinstallato win7ultimate (originale) ma non riesco a ripristinare la completa funzionalità del portatile. Non riesco ad attivare la rete wifi pur avendo installato i driver della lista. Window mi dice che l'interruttore della tastiera è off ma anche se lo metto a on nn succede nulla. Sicuramente ci sarà da installare i driver della tastiera ma nella lista SUPPPORTO SONY non la trovo. Anche la rete eternet non riesco ad installarla. Anche se installa il driver la scheda fisica non viene rielevata da window.... :slight_frown: qualcuno sa come aiutarmi???? grazie a chi vorra spendere 2 minuti per cercare di aiutarmi a rislvere questo problema.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
Franko982
Visitatore

risolto. Grazie a tt comunque.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

12 RISPOSTE 12
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

profile.country.it_IT.title
Franko982
Visitatore

Gia fatto ma non funziona :-(....

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In Gestione dispositivi, hai delle periferiche con problemi?

profile.country.it_IT.title
Franko982
Visitatore

Si, una sconosciuta, una la eth, e un alto paio ke desso nn ricordo ma la scheda wifi e ok. Secondo me ci deve essere qualche driver x la tastiera e che adesso sto usando quella generica di win ke ovviamente nn riconoscera il selettore di accenzione wifi.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

A meno che non sia cambiato qualcosa, i driver della mia tastiera (Notebook serie F) sono gli standard di Microsoft (Tastiera PS/2 standard).

profile.country.it_IT.title
Franko982
Visitatore

Al momento ho tastiera ps2 standar anche io ma nulla nn va. Qualcuno conosce la sequenza esatta di come installare la lista dei driver?

profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ciao,

nei driver preinstallati sono presenti i driver per due schede di rete,Atheros e Intel.

Il tuo Vaio di che scheda di rete è dotato?hai installato quello corretto?

profile.country.it_IT.title
Franko982
Visitatore

installando Intel la scheda fisica non viene rilevata. Installando Athereos viene rilevata ma non riesco ad accenderla perchè window mi dice che è spenta dal''interruttore della tastiera. :smileysad:......mi sto demolarillando..... se volevo questi problemi mi compravo un ACER...dalla sony propio nn me l'aspetttavo :slight_frown:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Puoi ripristinare il computer ed aggiornare a Windows 7 Ultimate tramite Windows Anytime Upgrade, dove lo hai acquistato non possono sostituirti i dischi con una chiave Windows Anytime Upgrade?

http://windows.microsoft.com/it-IT/windows7/products/windows-anytime-upgrade