annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Docking Station vgp-upr1a Con Win 7 64bit

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
ricpress80
Visitatore

Docking Station vgp-upr1a Con Win 7 64bit

Buongiorno a tutti,

ho da poco acquistato un sony vaio modello VPC-EB3L9E/BQ con installato il sistema operativo microsoft windows 7 64 bit. Oltre al notebook ho acquistato anche la relativa docking station modello VGP-UPR1A il mio problema è che quando vado a collegare la docking station al notebook non riesce ad installarmela dandomi nella finestra "Gestione dispositivi" di windows 7 la scritta "unknow devide".

Come posso risolvere?

Grazie

Buona giornata

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
marcus89
Membro

Hai provato a riavviare il vaio con l'usb della docking attaccato?a installare i driver manualmente?

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
marcus89
Membro

Ciao,

nella confezione non hai trovato un cd con i driver?oppure collegandola al vaio tramite usb non parte in automatico l'installazione dei driver?

Sul sito sony http://support.vaio.sony.eu/computing/vaio/downloads/updates/index.aspx?l=it_IT&m=VGP-UPR1A sono presenti dei driver ma sono per XP.

ricpress80
Visitatore

Ciao,

no nella scatola non ho trovato nulla, collegandola al vaio l'installazione si avvia ma ad un certo mi da un errore dicendo che non è riuscito ad installare tutti i driver, infatti se vado nella gestione periferiche c'è un dispositivo chiamato "Unknow device" con il punto esclamativo giallo (codice errore 43)

La docking comunque in parte funziona ma per esempio non funziona la porta vga oppure non mi carica il pc, o altro ancora mi disattiva l'audio mentre le porte usb funzionano tutte.

Grazie

Cordiali Saluti.

marcus89
Membro

Hai provato a cambiare usb?

ricpress80
Visitatore

Ciao,

ho provato con tutte le usb del notebbok ma presenta sempre lo stesso problema.

marcus89
Membro

Hai provato a riavviare il vaio con l'usb della docking attaccato?a installare i driver manualmente?