Condividi la tua esperienza!
Buongiorno a tutti,
ho da poco acquistato un sony vaio modello VPC-EB3L9E/BQ con installato il sistema operativo microsoft windows 7 64 bit. Oltre al notebook ho acquistato anche la relativa docking station modello VGP-UPR1A il mio problema è che quando vado a collegare la docking station al notebook non riesce ad installarmela dandomi nella finestra "Gestione dispositivi" di windows 7 la scritta "unknow devide".
Come posso risolvere?
Grazie
Buona giornata
Risolto Andare alla soluzione.
Hai provato a riavviare il vaio con l'usb della docking attaccato?a installare i driver manualmente?
Ciao,
nella confezione non hai trovato un cd con i driver?oppure collegandola al vaio tramite usb non parte in automatico l'installazione dei driver?
Sul sito sony http://support.vaio.sony.eu/computing/vaio/downloads/updates/index.aspx?l=it_IT&m=VGP-UPR1A sono presenti dei driver ma sono per XP.
Ciao,
no nella scatola non ho trovato nulla, collegandola al vaio l'installazione si avvia ma ad un certo mi da un errore dicendo che non è riuscito ad installare tutti i driver, infatti se vado nella gestione periferiche c'è un dispositivo chiamato "Unknow device" con il punto esclamativo giallo (codice errore 43)
La docking comunque in parte funziona ma per esempio non funziona la porta vga oppure non mi carica il pc, o altro ancora mi disattiva l'audio mentre le porte usb funzionano tutte.
Grazie
Cordiali Saluti.
Hai provato a cambiare usb?
Ciao,
ho provato con tutte le usb del notebbok ma presenta sempre lo stesso problema.