annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Dispositivi sconosciuti vaio SVE1712C5E

RISOLTO
Marcolino.89
Esploratore

Dispositivi sconosciuti vaio SVE1712C5E

Salve a tutti ho da poco acquisto questo meraviglioso portatile .... ho istallato win 8 originale ma in gestione dispositivi mi dice che ci sono due dispositivi sconosciuti con questo ID : 

ACPI\VEN_SNY&DEV_A008

ACPI\VEN_SNY&DEV_5001

 

Ho provato di tutto ma non riesco a trovare i driver .... Vaio update mi dice che non ci sono aggiornamenti da fare .... chi mi può dare una mano?

Grazie mille in anticipo

23 RISPOSTE 23
profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Ciao Marcolino.89  :slight_smile:

 

Visto che non hai risolto, ti potrebbe essere utile….

Prova dare un occhiata anche qui Sony.com - Windows 8 have a problem..

Stesso problema, ma, con degli utenti che dicono di aver risolto in qualche maniera.

Di solito installando i driver non per Windows 8, ma, invece per Windows 7 ed altri con il solo aggiornamento dopo di Windows!!! :wink:

 

Attenzione!!! Devi scaricare i driver dal Supporto Sony Europeo e per il tuo modello di PC.

Sony IT eSupport - SVE1712C5E Updates

ACPI\VEN_SNY&DEV_A008 (Sony Wireless State Device)

ACPI\VEN_SNY&DEV_5001 (Sony Firmware Extension Parser Device Driver)

 

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)
Marcolino.89
Esploratore

ciao :slight_smile: 

 

Ho dato uno sguardo .... io windows l'ho aggiornato alle ultime relese di windows  ...forse dovrei aspettare qualche aggiornamento già uscito in USA che da noi tarda ad arrivare?

Per quanto riguarda i driver per win 7 non potrebbe essere problematico istallarli sul win 8?

profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Ciao Marcolino.89  :slight_smile:

 

Non saprei dire, perché non lo posso testare personalmente.

 

Ti ho fatto vedere quel forum, perché:

- è Sony

- perché ha dato delle soluzioni

- e perché la soluzione di installazione di driver Windows 7, è stata proposta dal “ Sony Community Manager Sr. Software Engineer Peter Tat” (Vedi il suo post) e non da uno qualunque come me…  :wink:

 

Comunque vedi tu. :thinking:

Le soluzioni sono secondo me sono:

- tenere le unità sconosciute

- portarlo in assistenza

- provare la soluzione

- cercare un'altra soluzione

 

Mi dispiace, la scelta è tua e non ti posso essere di maggior aiuto… :neutral:

 

PS

Aspettare nuovi driver? La discussione in quel forum è del 18-dic-2012!!!

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)
Marcolino.89
Esploratore

Umh ,,,, proverò ad aspettare qualche mesetto se non ci sono novità provo quei driver ... :slight_smile:

 

Grazie mille :slight_smile: