Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti. Vi scrivo perchè oramai sono in un vicolo cieco. La mia situazione è questa: io ho un vaio z11 con un paio di cuffie modello MDR-NC021 acquistate con esso al momento della personalizzazione del portatile. Purtroppo un mese fa hanno iniziato a funzionare male sia uno dei due auricolari, sia il microfono integrato (sono sicurissimo che il problema siano le cuffie e non il portatile se mai voleste domandarlo ) e, dal momento che il portatile e le cuffie hanno meno di un anno, ho pensato di mandarle in assistenza per fare un cambio in garanzia.
Per prima cosa mi sono rivolto a sony italia per sapere se loro avessero potuto trattarle ma, purtroppo, mi hanno risposto che questo modello non è mai stato importato in italia. A questo punto ho chiamato l'assistenza Vaio Link ma loro, senza ascoltarmi in nessuno modo, hanno continuato a ripetermi che, dal momento che le cuffie non sono marchiate Vaio, loro non possono (e sottolineo non vogliono ...) trattarle. Hanno aggiunto, quindi, di rivolgermi a sony italia (nonostante gli abbia ripetuto più volte che io ero arrivato a loro giustappunto da sony italia....).
A questo punto non so più cosa poter fare...
Avete qualche idea?
Risolto Andare alla soluzione.
Prova con un altro centro e se è vero ti diranno la stessa cosa,altrimenti erano le persone che lavoravano nell'altro centro che non gli andava di farlo
facci sapere come va con il prossimo centro a cui ti rivolgerai e non chiamare il numero 848801541
perchè loro gestiscono solo l'assistenza vaio.
ciao
Grazie a 6pantera per la correzione, ti avevo suggerito il numero da chiamare in quanto acquisto unico (cuffie/PC) con il portatile.
Ho telefonato a 2 altri centri assitenza e mi hanno detto la stessa identica cosa... (tra l'altro uno vaio ed uno sony)
Non so più che cosa fare...
Prova a contattare il numero +39 848 801 541, oppure via web, inserendo Categoria del Modello e Modello, a questo indirizzo: http://support.vaio.sony.eu/computing/vaio/contacts/virs.aspx
Parlerai con l'assistenza Vaio che dovrebbe essere in grado di risolvere il problema, o suggerirti come agire.
Messaggio modificato da Marino.Manolo
chiamo
fatto. mi richiameranno