annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

cuffie sony acquistate con vaio z : dove mandarle in garanzia?

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
micampa54
Visitatore

cuffie sony acquistate con vaio z : dove mandarle in garanzia?

Ciao a tutti. Vi scrivo perchè oramai sono in un vicolo cieco. La mia situazione è questa: io ho un vaio z11 con un paio di cuffie modello MDR-NC021 acquistate con esso al momento della personalizzazione del portatile. Purtroppo  un mese fa hanno iniziato a funzionare male sia uno dei due auricolari, sia il microfono integrato (sono sicurissimo che il problema siano le cuffie e non il portatile se mai voleste domandarlo ) e, dal momento che il portatile e le cuffie hanno meno di un anno, ho pensato di mandarle in assistenza per fare un cambio in garanzia.

Per prima cosa mi sono rivolto a sony italia per sapere se loro avessero potuto trattarle ma, purtroppo, mi hanno risposto che questo modello non è mai stato importato in italia. A questo punto ho chiamato l'assistenza Vaio Link ma loro, senza ascoltarmi in nessuno modo, hanno continuato a ripetermi che, dal momento che  le cuffie non sono marchiate Vaio, loro non possono (e sottolineo non vogliono ...) trattarle. Hanno aggiunto, quindi, di rivolgermi a sony italia (nonostante gli abbia ripetuto più volte che io ero arrivato a loro giustappunto da sony italia....).

A questo punto non so più cosa poter fare...

Avete qualche idea?

17 RISPOSTE 17
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Prova con un altro centro e se è vero ti diranno la stessa cosa,altrimenti erano le persone che lavoravano nell'altro centro che non gli andava di farlo :slight_smile:

profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

facci sapere come va con il prossimo centro a cui ti rivolgerai e non chiamare il numero 848801541

perchè loro gestiscono solo l'assistenza vaio.

ciao

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Grazie a 6pantera per la correzione, ti avevo suggerito il numero da chiamare in quanto acquisto unico (cuffie/PC) con il portatile.

profile.country.it_IT.title
micampa54
Visitatore

Ho telefonato a 2 altri centri assitenza e mi hanno detto la stessa identica cosa... (tra l'altro uno vaio ed uno sony)

Non so più che cosa fare... :slight_frown:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Prova a contattare il numero +39 848 801 541, oppure via web, inserendo Categoria del Modello e Modello, a questo indirizzo: http://support.vaio.sony.eu/computing/vaio/contacts/virs.aspx

Parlerai con l'assistenza Vaio che dovrebbe essere in grado di risolvere il problema, o suggerirti come agire.

Messaggio modificato da Marino.Manolo

profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

chiama il call center sony 199151146 e spiega a loro la tua situazione.

ciao

profile.country.it_IT.title
micampa54
Visitatore

chiamo :slight_smile:

profile.country.it_IT.title
micampa54
Visitatore

fatto. mi richiameranno :wink: