Condividi la tua esperienza!
BUONGIORNO A TUTTI, SONO NUOVO SU QUESTO FORUM E SUBITO MI PERMETTO DI FARE UNA DOMANDA, HO ACQUISTATO UN VAIO VPCX13J7E CHE HA ONBOARD LA SCHEDA WAN GOBI QUALCOMM 3G, POSSIEDO UNA SIM DELLA VODAFONE L'HO INSERITA NELL'APPOSITO SLOT SOTTO BATTERIA HO PROVATO AD ATTIVARE LO SWITCH SOFTWARE PRESENTE NEL PANNELLO CHE CONSENTE DI GESTIRE LE CONNESSIONI DENOMINATO VAIO SMART NETWORK E POI HO APERTO ATTRAVERSO IL TASTO CONNETTI UNA POPUP E QUI SONO FERMO, NEL SENSO CHE NON RIESCO A OTTENERE CONNESSIONE. COSA DEVO FARE? DOVREI ANDARE A CREARE LE IMPOSTAZIONI MANUALI NELL'APPOSITA SEZIONE? QUALCUNO CONOSCE I PARAMETRI APN ETC DI VODAFONE? GRAZIE PER CHI MI DARA' UN AIUTO ....
Risolto Andare alla soluzione.
Qui trovi le informazioni che ti servono su APN Vodafone:
http://assistenza.vodafone.it/privati/cellulari_e_smartphone/configurazioni/domande_frequenti_apn
Questi i parametri Vodafone per l'accesso, inserisci quelli richiesti dal profilo nel software per la connessione:
APN | web.omnitel.it |
Nome connessione | a scelta (ad es: VODAFONE) |
Nome utente | (vuoto) |
Password | (vuoto) |
Indirizzo IP | Dynamic |
DNS primario | 10.127.1.41 |
DNS secondario | (vuoto) |
Numero di "telefono":
*99***16#
Qui trovi le informazioni che ti servono su APN Vodafone:
http://assistenza.vodafone.it/privati/cellulari_e_smartphone/configurazioni/domande_frequenti_apn
Questi i parametri Vodafone per l'accesso, inserisci quelli richiesti dal profilo nel software per la connessione:
APN | web.omnitel.it |
Nome connessione | a scelta (ad es: VODAFONE) |
Nome utente | (vuoto) |
Password | (vuoto) |
Indirizzo IP | Dynamic |
DNS primario | 10.127.1.41 |
DNS secondario | (vuoto) |
Numero di "telefono":
*99***16#