Condividi la tua esperienza!
qualcuno mi sa dire se i vaio VPCEB3L9E VPCEB3E9ET hanno una scheda audio che supporta Directx 9? I modelli in questione hanno processore Intel® Core™ i3-370M (2.40 GHz, Cache L3 da 3 MB) con Chipset Mobile Intel® HM55 Express.
Grazie e ciao
Si,la scheda video supporta le directx 9 sicuramente.
La grafica dei due notebook è integrata nel processore Intel i3 370m, l'audio (Realtek) nella scheda madre, in entrambi i casi, considerando i periodi in cui sono state rilasciate Directx 9 e prodotti i PC, non ci dovrebbero essere problemi al supporto (anche per versioni superiori).
Grazie per le risposte, ma io ho bisogno di sapere se la scheda audio supporta Directx 9, non quella video.
Directx sono api della scheda video e non audio,http://it.wikipedia.org/wiki/DirectX.Comunque essendo modelli recenti supportano tutto quello esistente e nuove funzionalità man mano che saranno disponibili verranno implementate nei driver
L'audio Realtek è Direct Sound 3D™ compatible, puoi leggerne le caratteristiche alla pagina Wikipedia che ha allegato marcus89 (4a voce presente tra i componenti compresi in Directx 9c).
Mille grazie per la consulenza