annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Ciao a tutti

profile.country.it_IT.title
Gracchi
Membro

Ciao a tutti

qualcuno mi sa dire se i vaio VPCEB3L9E VPCEB3E9ET hanno una scheda audio che supporta Directx 9? I modelli in questione hanno processore  Intel® Core™ i3-370M  (2.40 GHz, Cache L3 da 3 MB) con  Chipset Mobile Intel® HM55 Express.

Grazie e ciao

6 RISPOSTE 6
marcus89
Membro

Si,la scheda video supporta le directx 9 sicuramente.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La grafica dei due notebook è integrata nel processore Intel i3 370m, l'audio (Realtek) nella scheda madre, in entrambi i casi, considerando i periodi in cui sono state rilasciate Directx 9 e prodotti i PC, non ci dovrebbero essere problemi al supporto (anche per versioni superiori).

Gracchi
Membro

Grazie per le risposte, ma io ho bisogno di sapere se la scheda audio supporta Directx 9, non quella video.

marcus89
Membro

Directx sono api della scheda video e non audio,http://it.wikipedia.org/wiki/DirectX.Comunque essendo modelli recenti supportano tutto quello esistente e nuove funzionalità man mano che saranno disponibili verranno implementate nei driver :slight_smile:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

L'audio Realtek è Direct Sound 3D™ compatible, puoi leggerne le caratteristiche alla pagina Wikipedia che ha allegato marcus89 (4a voce presente tra i componenti compresi in Directx 9c).

Gracchi
Membro

Mille grazie per la consulenza