Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti,in una settimana mi si è bloccato il Vaio EB4S1E 2 volte,una memtre usavo PMB e Media gallery(software pesanti-poi disattivati) e una mentre scaricavo con JDownloader.Praticamente non potevo fare più nulla,neanche col task manager riuscivo a sbloccare il pc,dopo diversi tentavi in tutti e 2 i casi ho dovuto spegnere il pc per ritornare alla normalità.E' successo a qualcuno di voi?Mi date un consiglio per favore:smileyconfused:
L'analisi dei contenuti VAIO può essere la causa, il software analizza tutto il materiale audio/video nel computer, aumentandone il carico di lavoro. Anche durante il download probabilmente l'analisi ha avuto il suo peso, è un programma che può causare un "problema" simile mentre si continua ad utilizza il PC per le normali attività, specialmente in sistemi dalla capacità di calcolo non elevata.
Grazie Marino ma l'analisi dei contenuti l'avevo già disattivata visto tutte le risorse che si prendeva(anche la ventola faceva la sua porca figura)come hai detto giustamente tu.Poi ho disattivato altre voci e software interni Sony pesantucci sia all'avvio "che durante"il normale uso del PC.PMB,Media Gallery ecc.Bei programmini ma ti succhiano tutta la ram.