Condividi la tua esperienza!
Possiedo un Vaio PCG-7V1M. Da qualche giorno all'accensione compare il logo Vaio ma il caricamento si ferma lì e il computer inizia ad emettere una successione di beep. I beep non hanno un pattern lungo-corto, sono tutti suoni brevi, e non sono in numero definito (nel senso che continua a beepare ininterrottamente finchè non viene spento) quindi non so come interpretare questo segnale. Qualche consiglio?
Messaggio modificato da Zaxscdvf
Risolto Andare alla soluzione.
Per il momento, ti allego il numero dell'assistenza VAIO, 848 801 541, sempre che tu possa ritenere opportuno contattarla.
Da ciò che hai descritto, sembrerebbe trattarsi di un problema hardware.
Innanzitutto grazie per la risposta. Ho qualche aggioramento: il computer sembra funzionare normalmente. Mi spiego meglio. L'errore suddetto si presenta all'accensione ma facendo alcune prove (e quindi riavviandolo molte volte) il computer è partito e tutto funziona normalmente. Ho verificato che l'errore non si presenta sempre, a volte il computer si accende normalmente, altre no. Può essere davvero un problema hardware a questo punto?
Togli e rimetti la RAM ed esegui una diagnostica hardware tramite i software Sony Vaio Care o Centro di Ripristino Vaio.