annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Il masterizzatore all'improvviso non legge più i cd

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
lausoggi
Visitatore

Il masterizzatore all'improvviso non legge più i cd

Salve, spero che qualcuno possa aiutarmi, ho un portatile VAIO ed ho un problema con il masterizzatore, all'improvviso non mi legge più i cd, legge solo i dvd, nel computer risulta vhe sta funzionando, ma quando metto un cd anche originale o vuoto e come se non lo vedesse, secondo voi è qualcosa di meccanico o dipende dal sistema del computer? Io non so cosa fare ho provato anche a fare il ripristino del sistema ma è uguale.Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
marcus89
Membro
3 RISPOSTE 3
marcus89
Membro

Ciao,

il modello del tuo Vaio?

Hai provato più CD diversi?

lausoggi
Visitatore

Il mio portatile è un VAIO VGN-FZ18M, ho provato diversi cd anche quelli di musica originali, è come se nel lettore non avessi messo niente, mentre il dvd me lo legge tranquillamente. Quando ha smesso di funzionare io stavo masterizzando un cd  di musica e gli ultimi brani non me li ha masterizzati mi ha segnato un errore, però avrebbe dovuto finalizzare il cd ed espellerlo, ma siccome non lo faceva ho aperto io lo sportellino e da allora se metto un cd non lo legge, hai un'idea di cosa possa avere?

marcus89
Membro

Ciao,

non posso che consigliarti di seguire i consigli che trovi qui:

http://genesis.sony-europe.com/instranet/ccil_sony/selfservice/searcher.jsp?DocId=29714&l=it_IT&m=VG...