annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Batteria Vaio

RISOLTO
profile.country.IT.title
localidol
Nuovo

Batteria Vaio

Salve a tutti, mi trovo in un problema non da poco, a distanza quasi due anii la mia batteria una VGP-BPS22, ormai non regge più la carica e già la cosa mi annoia un pò, dato che da un produttore come sony mi aspetterei dai suoi prodotti performance superiori. Comunque io ho come modello un VPCEB4C5E, e mi trovo nella situazione che, dato che sono stato cambiati molto i modelli, non so più che tipo di batteria acquistare, dato che la stessa, VGP-BPS22, non è più tra i prodotti in commercio sul sito Sony.


Cercando ho visto che tale modello di batteria è stato sostituito dal modello VGP-BPS26, che ha lo stesso tipo di voltaggio ma un amperaggio leggermente diverso, inoltre io sarei interessato a una batteria a lunga durata. La mia domanda è quindi: che tipo di batteria acquistare, la VGP-BPS26? Dato che ho visto che è compatibile con i nuovi modelli di vaio serie E, ma non specificatamente con il mio. Grazie anticipatamente!



1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perdonami, il voltaggio delle due batterie è differente.

Difficile parlare di performance (batteria compresa) quando si sceglie il prodotto più economico, ti chiedo scusa ma trovo corretto sottolinearlo.

In molti acquistano la serie E di Sony, ma non possiamo trovare la qualità che ci aspettiamo dal produttore giapponese in un PC che costa tra i 500 ed i 1.000 Euro, nonostante ai più possano sembrare cifre alte non lo sono per nulla.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perdonami, il voltaggio delle due batterie è differente.

Difficile parlare di performance (batteria compresa) quando si sceglie il prodotto più economico, ti chiedo scusa ma trovo corretto sottolinearlo.

In molti acquistano la serie E di Sony, ma non possiamo trovare la qualità che ci aspettiamo dal produttore giapponese in un PC che costa tra i 500 ed i 1.000 Euro, nonostante ai più possano sembrare cifre alte non lo sono per nulla.