Condividi la tua esperienza!
scusa, ma ti riscrivo qui perchè in una vecchia discussione aperta non mi calcola nessuno..
è da un pò di tempo che quando scrivo al pc la barretta torna indietro ( o avanti) da sola ( di 3-4 parole o 2-3 righe)e , logicamente, siccome guardo la tastiera e non il monitor, ogni volta mi incasina tutto e devo riscrivere...non lo fa costantemente in modo da impedirmi di scrivere però in media ogni 2-3 righe ed oltre a questo si blocca e io la vedo lì ferma e col puntatore devo andare nel punto dove voglio inserire una frase , clikkare ( mi fa scrivere) ma la barretta rimane bloccta nel punto precedente..me lo fa sia con IE explorer che con firefox che con google chrome...
consigli???:smileyconfused:
Risolto Andare alla soluzione.
Preferisco che tu mi dica che mi sbagliavo, ma almeno toglilo ed effettua qualche prova.
ok...provo a toglierlo e vediamo che succede...naturalmente se hai ragione sappi che non te lo dirò mai..e se avrò ragione io, ti cazzierò all'inverosimile...:smileylaugh:
Mi auguro abbia ragione tu, così ci divertiamo -)
hai perso...:smileylaugh: ho già rimesso il mouse...la barretta è salita due righe sopra mentre stavo scrivendo e naturalmente me ne sono accorta all'ultimo..non ho ancor preso il vizio di guardare il monitor ma guardo solo la tastiera....a sto punto..alternative???
la formattaz??? unica vero???:smileycry:
Mi piacerebbe dirti di no, ma potrebbe trattarsi di qualsiasi cosa, dalla più banale alla più complessa, nonostante il problema sia limitato e si tratti più di un fastidio che altro (un bel fastidio però), se vuoi essere sicura di risolvere dovrai formattare.
Chiaramente, ma ne dubito, a meno che non si tratti di un problema hardware al Touch Pad.
Tasto ASSIST a PC spento e segui la procedura.
Mi raccomando il backup dei tuoi dati e contenuti.
IE 9, o anche 10.
Buona sciata.
Appena posso ti rispondo.
con il solito *** che mi contraddistingue ho potuto notare che l'ultimo punto di ripristino che ho trovato è troppo recente...infatti del 22 gennaio...smanettando nelle impostazioni c'è scritto che automaticamente quelli vecchi vengono canellati....come posso riuscire a recuperarne uno di un paio di mesi fa???? sono stata larga ma almeno sono sicura....:smileyconfused:
Messaggio modificato da -Andrea-
Linguaggio non consono.
diciamo che se mi rispondi "in nessun modo" sto già *** in aramaico..:smileylaugh:
in che senso intendi dire "intervenire direttamente sul pc"???
per ripristinare l'intero sistema cosa intendi???
...e ho già paura della risposta....:smileymrgreen:
Linguaggio non consono.
mi sta venendo male, sinceramente..ma se è l'unico modo lo farò...all'inizio era un fastidio, poi è diventato giramento di *** e adesso è *** in quanto scrivo veolce e poi mi tocca rifare tutto..perciò mi sa che tocca...
non ridere se te lo chiedo..sono autodidatta col pc...mi credi se ti dico che nn mi ricordo come si formatta???mi ricordo qalcosa a pc avviato...un tasto F da premere..ricordi vaghi...e poi devi eguire le indicazioni del pc se nn ricordo male...ascolta..qual'è l'ultima versione di IE?? sicuramente mi chiederà di mettere quella..
e mi sa che ti leggo domani che adesso stacco..sveglia alle 5.30 che vado a sciare...:smileylaugh: unica nota positiva...
domani ti ri-stresso perchè sicuramente ci sarà qualcosa che non saprò...
grassie ancora! notte..:smileywink:
Linguaggio non consono.
ciao...tornata ora...non ti dico come sto...e se penso alla formattaz ancora peggio...:smileylaugh:
per back up dei miei dati intendi mettermi su pennetta le cose che ho sul pc da salvare, vero??? più che altro mi scoccia per le impostazioni di avira che me le avevano dette al tel..vabbè, pazienza...
IE 9 o anche 10??? ma come ne parlano??? è lento come la via crucis ,a siccome firefox ultimamente faceva i capricci allora l'avevo tolto....
p.s.argomento che non c'entra e che si è aggiunto alla rogna della barretta...da 2-3 giorni quando carica la pagina principale di gugol e mi apro le varie finestre dal menù a tendina dei preferiti, si blocca tipo screen shot puntatore compreso...e aspetto..aspetto..2-3 minuti poi le pagine ricominciano a caricarsi normalmente...
motivo in più per formattare vero???:smileygrin:
ma ricordo male o vaio vuole i dischetti di win7???devo recuperarli...