Condividi la tua esperienza!
scusa, ma ti riscrivo qui perchè in una vecchia discussione aperta non mi calcola nessuno..
è da un pò di tempo che quando scrivo al pc la barretta torna indietro ( o avanti) da sola ( di 3-4 parole o 2-3 righe)e , logicamente, siccome guardo la tastiera e non il monitor, ogni volta mi incasina tutto e devo riscrivere...non lo fa costantemente in modo da impedirmi di scrivere però in media ogni 2-3 righe ed oltre a questo si blocca e io la vedo lì ferma e col puntatore devo andare nel punto dove voglio inserire una frase , clikkare ( mi fa scrivere) ma la barretta rimane bloccta nel punto precedente..me lo fa sia con IE explorer che con firefox che con google chrome...
consigli???:smileyconfused:
Risolto Andare alla soluzione.
Se ricordi più o meno da quanto tempo si presenta questo fenomeno ed hai un punto di ripristino precedente puoi tentare con Ripristino configurazione di sistema di Windows.
ok provo...mi sembra che il punto di ripristino sia la panacea di tutti i mali..:smileywink:
onestamente non ho fatto caso a quando è iniziato perchè all'inizio credevo di essere io che digitando, per sbaglio toccavo qualche tasto...scusa ma c'è differenza tra "ripristinare le impostazione e i file di sistema da un punto di ripristino" e " ripristina una condizione precedente del computer"??:smileyconfused:
Direi di no, nessuna differenza.
Se ti rispondo "in nessun modo" quanto ti arrabbi?
Guarda, probabilmente con un po di tempo e potendo intervenire direttamente sul computer è probabile che una soluzione la si possa trovare, ma questo non è possibile.
A te non andrebbe di ripristinare l'intero sistema vero?
in che senso intendi dire "intervenire direttamente sul pc"???
Nel senso che dovrei avere il tuo PC per tentare di risolvere una situazione come questa.
per ripristinare l'intero sistema cosa intendi???
Esattamente (credo) ciò che temi, riportare il computer allo stato di un primo avvio, quindi backup, ripristino completo tramite tasto ASSIST e reinstallazione di tutto il tuo software
Ho una scheda del browser aperta su Google traduttore, quindi attenta a ciò che scriverai in aramaico.
:smileylaugh::smileylaugh::smileylaugh: mi sono morsicata la lingua e ho resistito a quello che stavo per dire... praticamente mi stai dicendo di formattare o sbaglio???? se devo reinstalalre tutto dopo, con 5 giga di navigazione fino a fine febbraio la vedo dura...
usare teamviewer no???:smileynaughty:
Sapendo più o meno su cosa intervenire si, sarebbe una possibilità, il fatto è che un problema come il tuo può richiedere ore di tentativi e spesso questo tipo di assistenza remota può non bastare.
Non avrai un mouse collegato al computer?
certo che ce l'ho..un mouse ottico senza fili...ma non dirmi che pensi sia quello perche non credo che c'entri (nella mia nabbaggine almeno penso sia così)...ce l'ho da tempo e non mi ha mai dato problemi oltre al fatto che non capita quando lo uso, ma solo quando sto scrivendo..e..anzi, lo uso per rimettere a posto la barretta e continuare a scrivere.. poi cmq uso sia il touch che il mouse..o pensi ad un conflitto????