Condividi la tua esperienza!
Ragazzi buonasera. E' la mia prima volta su questo forum perchè sono un nuovo cliente Sony.
Espongo il mio problema. In data 25 gennaio ho ordinato un Sony Vaio serie E personalizzato in base alle mie esigenze. Ho scelto anche di incidere il mio Vaio con una parola personalizzata. Oggi sfogliando il sito di Mediaworld trovo una sgradita sorpresa: un altro Sony, superiore in prestazioni al mio, costa 599 anzichè 640 (il prezzo del mio Sony personalizzato).
Il regolamento dice chiaramente che non posso annullare un ordine personalizzato nè tantomeno restituirlo. Secondo voi c'è la minima possibilità di chiedere l'annullamento ad un operatore lunedì mattina? Grazie.
Risolto Andare alla soluzione.
ciao credo che tu abbia avuto modo di metterti in contatto con sonystyle, eventualmente ti rilascio i loro contatti telefonici : 02/69682104.
ciao
Penso che avrai già chiamato, puoi solo chiederlo agli assistenti alla vendita.
ciao, sei riuscito ad annullare l'ordine? dove hai letto il regolamento?
Si, ci sono riuscito semplicemente contattando il call center della Sony. Calcola che però il mio ordine non era ancora entrato nella fase di produzione