Condividi la tua esperienza!
Salve, ho da poco un vaio VPCEC4C5E e provando ad usare skype mi sono accorta che non vede la webcam motion eye. Arcsoft Webcam Companion (che non ho mai usato, magari sbaglio qualcosa) mi dice che non rileva alcuna webcam. La webcam non compare neanche in dispositivi e stampanti (ma essendo integrata non so se dovrebbe comparire). Cosa devo fare?
Grazie,
Alessia
Puoi tentare un ripristino del sistema tramite VAIO Care, con la speranza che successivamente la WebCam venga rilevata.
In caso contrario dovrai rivolgerti all'assistenza, ti allego il link:
http://support.vaio.sony.eu/computing/vaio/index.aspx?l=it_IT
Inserisci Categoria del Modello... Modello... e vai alla sezione Entra in contatto.
Con il ripristino perdo tutto quello che ho istallato e impostato?
Si, il ripristino riporta il computer alle condizioni iniziali, è un tentativo per verificare se si tratta di un problema software oppure se il PC necessita di assistenza.
Prova come dice manolo,all'avvio sulla scritta vaio premi F10 e ripristina il sistema operativo e se non viene rilevata anche dopo il ripristino allora è un problema hardware e necessita di assistenza.Puoi contattare l'assistenza sony vaio a questo numero 848 801 541 e con l'operatore potrai fissare un appuntamento con il corriere per il ritiro del vaio.
GRAZIE!
In realtà il problema si è risolto in maniera autonoma... oggi skype rilva la webcam.
Meglio così!
Grazie delle risposte,
Alessia
Meglio così,si trattava solo di un problema software allora
Prego.
Di nulla, mi fa piacere che il problema non si ripresenti.