annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Il portatile non vede la webcam incorporata...?

profile.country.it_IT.title
AlessiaVPCEC
Visitatore

Il portatile non vede la webcam incorporata...?

Salve, ho da poco un vaio VPCEC4C5E e provando ad usare skype mi sono accorta che non vede la webcam motion eye. Arcsoft Webcam Companion (che non ho mai usato, magari sbaglio qualcosa) mi dice che non rileva alcuna webcam. La webcam non compare neanche in dispositivi e stampanti (ma essendo integrata non so se dovrebbe comparire). Cosa devo fare?

Grazie,

Alessia

Tag (2)
7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Puoi tentare un ripristino del sistema tramite VAIO Care, con la speranza che successivamente la WebCam venga rilevata.

In caso contrario dovrai rivolgerti all'assistenza, ti allego il link:

http://support.vaio.sony.eu/computing/vaio/index.aspx?l=it_IT

Inserisci Categoria del Modello... Modello... e vai alla sezione Entra in contatto.

profile.country.it_IT.title
AlessiaVPCEC
Visitatore

Con il ripristino perdo tutto quello che ho istallato e impostato?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Si, il ripristino riporta il computer alle condizioni iniziali, è un tentativo per verificare se si tratta di un problema software oppure se il PC necessita di assistenza.

profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Prova come dice manolo,all'avvio sulla scritta vaio premi F10 e ripristina il sistema operativo e se non viene rilevata anche dopo il ripristino allora è un problema hardware e necessita di assistenza.Puoi contattare l'assistenza sony vaio a questo numero 848 801 541 e con l'operatore potrai fissare un appuntamento con il corriere per il ritiro del vaio.

profile.country.it_IT.title
AlessiaVPCEC
Visitatore

GRAZIE!

In realtà il problema si è risolto in maniera autonoma... oggi skype rilva la webcam.

Meglio così!

Grazie delle risposte,

Alessia

profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Meglio così,si trattava solo di un problema software allora :slight_smile:

Prego.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Di nulla, mi fa piacere che il problema non si ripresenti.