annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

AIUTOO DESKTOP DANNEGGIATO

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
katy..
Visitatore

AIUTOO DESKTOP DANNEGGIATO

AIUTOOOO!! Ciao a tutti.. ho un vaio NS38M/P da due giorni ho notato che si sono "rotti" i cristalli idel desktop.

Scusate l'imprecisione del mio linguaggio tecnico ma non ne capisco molto di computer, volevo sapere se era possibile ripararlo, ovvero cambiare lo schermo senza dover cambiare il pc.

Vi prego rispondete più in fretta possibile. :slight_frown:

Grazie a tutti :slight_smile:

Katya..

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Parli di qualche pixel (i singoli punti luminosi che formano l'LCD) oppure di una buona parte dello schermo? In ogni caso, un PC fuori garanzia può essere riparato, ma dovresti informarti sui costi dell'operazione, potrebbe convenire acquistarne uno nuovo. Diverso il discorso in garanzia, ma dubito che il tuo computer abbia meno di due anni.

Per l'assistenza, a questo indirizzo, immettendo Categoria del Modello e Modello del tuo VAIO, potrai accedere alla sezione Entra in contatto:

http://www.vaio-link.com/computing/vaio/contacts/index.aspx?l=it_IT

Messaggio modificato da Marino.Manolo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Parli di qualche pixel (i singoli punti luminosi che formano l'LCD) oppure di una buona parte dello schermo? In ogni caso, un PC fuori garanzia può essere riparato, ma dovresti informarti sui costi dell'operazione, potrebbe convenire acquistarne uno nuovo. Diverso il discorso in garanzia, ma dubito che il tuo computer abbia meno di due anni.

Per l'assistenza, a questo indirizzo, immettendo Categoria del Modello e Modello del tuo VAIO, potrai accedere alla sezione Entra in contatto:

http://www.vaio-link.com/computing/vaio/contacts/index.aspx?l=it_IT

Messaggio modificato da Marino.Manolo