Condividi la tua esperienza!
salve,
come ha titolo ho un sony vaio VPCEH2D0E. La scheda grafica intel (R) HD graphics family installata non mi permette di accedere al gioco PES 2012 poichè le specifiche non sono sufficienti per supportare il gioco. Ho provato ad installare l'aggiornamento intel, sia con la procedura automatica che con quella manuale, ma mi appare un messaggio il quale mi riferisce che non si può installare l'aggionamento poichè bisogna rivolgersi al produttore (sony). Quindi, recatomi sul sito della Sony, e avviando la procedura di autoinstallazione dell'aggiornamento del software, mi è stata impedita l'installazione. Ora vorrei porvi delle domande: é possibile installare in qualche modo l'aggiornamento?é possibile, volendo, cambiare driver è installare il Nvidia a posto dell'Intel? é possibile migliorare la potenza della scheda grafica per poter supportare la grafica di giochi come Pes?
Grazie anticipatamente per le risposte.
Risolto Andare alla soluzione.
salve, scusate se vi pongo nuovamente uno un mio problema. Come sopra scritto, posseggo un sony vaio VPCEH2D0E. Ho provato ha installare un gioco, PES 2012, e una volta avviato mi dice che le specifiche del computer non sono idonee al tipo di gioco. Ignorando il messaggio e facendo partire il gioco, dopo pochi minuti che si è aperto, il gioco si chiude. Andando al setting con le specifiche minime del gioco, la scheda dice che la CPU (Intel(R) Pentium(R) CPU B950 @ 2.10GHz x 2 (2.10Ghz)) è OK, la Ram (4.0 GB) è buona, la GPU (Intel(R) HD Graphics Family (PS3.0/VS3.0)) non è ''possibile'' e la VRAM da 64mb non è ''possibile''.
Gentilmente qualcuno saprebbe cosa devo fare per poter giocare? Vorrei risolvere la situazione, anche perchè non penso che il computer sia una ''patacca'' sia perchè è uno degli ultimi modelli del Vaio e sia perchè l'ho comprato a dicembre.
Vi ringrazio anticipatamente.
Messaggio modificato da Frank1989
Abbassa anche la qualità grafica e la risoluzione del gioco.Vedrai che girerà senza problemi.
salve, marcus89
purtroppo la risoluzione del gioco l'avevo già portata al minimo e non riesce lo stesso ad avviarsi, di mice che le caratteristiche del computer non sono adeguate. Tra l'altro non riesco neanche a trovare i driver intel della mia scheda video per poter cercare di instarlarli.
Di che scheda video si tratta?
marcus, si tratta della: Intel(R) HD Graphics Family (PS3.0/VS3.0)...davvero mi sto disperando per cercar di farla funzionare per Pes 2012..sai, sono un militare della marina e sono spesso di guardia. Per ingannare il tempo vorrei giochicchiare un pò con questo gioco di calcio...però purtroppo non riesco a farlo funzionare.
Ti ringrazio comunque per le risposte. Gentilissimo.