annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Aggiornamento Nvidia GeForce Gt 425m

RISOLTO
profile.country.IT.title
spike73.g
Esploratore

Aggiornamento Nvidia GeForce Gt 425m

Salve, possiedo un Sony Vaio serie VPCF13M1E avente una scheda video

serie NVIDIA GEFORCE GT 425M, arrivo al dunque.

Lanciando un gioco, mi compare una mini window su cui è scritto che devo aggiornare il driver della mia scheda.

L' avviso l' ho immesso negli allegati

Ora....secondo voi è affidabile la cosa?

Ho provato ad aggiornarla cercando aggiornamenti nell' update ma mi dice che è già aggiornata, sul sito dell' nvidia non ci son andato poichè pensavo fosse stato meglio cercare questo driver nel sito ufficiale sony.

Cosa ne pensate?

Grazie.

Messaggio modificato da spike73.g

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Aggiorna tranquillamente i driver videro scaricandoli dal sito NVIDIA, utilizzo un VPCF12Z1E, la serie F è direttamente supportata oltre che da Sony anche da NVIDIA stessa.

I seguenti notebook Sony VAIO sono supportati: Sony VAIO Serie F con NVIDIA GeForce 310M, GeForce GT 330M, GeForce GT 425M, GeForce GT 520M oppure GeForce GT 540M. Altri notebook Sony VAIO non sono ancora supportati (contattare Sony per il supporto dei driver in questi casi).

Al link troverai i driver (gli ultimi certificati WHQL) per il tuo VAIO:

http://www.nvidia.it/object/notebook-win8-win7-winvista-64bit-310.90-whql-driver-it.html

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Aggiorna tranquillamente i driver videro scaricandoli dal sito NVIDIA, utilizzo un VPCF12Z1E, la serie F è direttamente supportata oltre che da Sony anche da NVIDIA stessa.

I seguenti notebook Sony VAIO sono supportati: Sony VAIO Serie F con NVIDIA GeForce 310M, GeForce GT 330M, GeForce GT 425M, GeForce GT 520M oppure GeForce GT 540M. Altri notebook Sony VAIO non sono ancora supportati (contattare Sony per il supporto dei driver in questi casi).

Al link troverai i driver (gli ultimi certificati WHQL) per il tuo VAIO:

http://www.nvidia.it/object/notebook-win8-win7-winvista-64bit-310.90-whql-driver-it.html