annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Mal funzionamento touchpad sony vaio SVE14A2C5E

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
leonovara
Esploratore

Mal funzionamento touchpad sony vaio SVE14A2C5E

Salve, ho il mio tochpad che spesso e volentieri fa i capricci, non risponde bene al movimento delle dita, come mai? il pc è ancora nuovo...il 50% delle volte funziona male, a volte mi funziona un pochettino (faccio fatica a cliccare senza usare il tastino sinistro, non mi scorre le pagine con le due dita) e a volte non reagisce completamente, lo spengo o lo riavvio, lo lascio 5 minuti senza toccarlo e solitamente si riprende. A cosa è dovuto? ho notato che il touchpad è come lo schemo capacitivo dei telefoni, solo con le dita funziona e non con oggetti, non so magari è perché ho le mani troppo calde o troppo fredde o sudate e quindi funziona male... Che faccio...? quando ho bisogno di portare il portatile con me in giro e non posso usare il mouse diventa frustrante l'utilizzo del pc..

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Tenta la reinstallazione dei driver del "Touch Pad" per il tuo VAIO Synaptics PS/2 Port ClickPad, qualora non fosse sufficiente ed escludendo un problema hardware potresti dover ripristinare l'intero sistema, spesso una soluzione nonostante richieda tempo ed un backup dei propri contenuti (backup che sarabbe opportuno avere comunque).

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Tenta la reinstallazione dei driver del "Touch Pad" per il tuo VAIO Synaptics PS/2 Port ClickPad, qualora non fosse sufficiente ed escludendo un problema hardware potresti dover ripristinare l'intero sistema, spesso una soluzione nonostante richieda tempo ed un backup dei propri contenuti (backup che sarabbe opportuno avere comunque).

profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ti aggiungo i driver Synaptics direttamente dal sito del produttore, perciò più aggiornati. Provali, potresti risolvere.

http://www.synaptics.com/resources/drivers