annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

tasto G obbiettivo 70 350

profile.country.IT.title
roberto1957
Membro

tasto G obbiettivo 70 350

buongiorno

posseggo un obbiettivo 70-350 Sony, desideravo sapere perchè non mi funziona il tasto G con la mia fotocamera a6000 .

Ricordo che le prime volte di utilizzo funzionava.

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il Tasto G è il Blocco della Messa a Fuoco, non è personalizzabile con una A6000 quindi non possiamo escludere un malfunzionamento...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perdona la domanda ma tu lo tieni premuto e lo rilasci a seconda del cosa devi fare giusto?
profile.country.IT.title
roberto1957
Membro

Si premo il tasto G durante l'esposizione e poi premo il pulsante di scatto della mia a6000.

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Aspetta, perché io, a seconda dell'Area di Messa a Fuoco premerei il Tasto G sull'Obiettivo tipo per uno Scatto in cui voglio ottenere il Fuoco su qualcosa che altrimenti non lo sarebbe (a Fuoco), quindi con il Tasto G blocco il Fuoco su questo soggetto/oggetto. Tu quindi sei alla ricerca di una situazione simile quando vuoi utilizzare "G" ma prima funzionava ed ora no?

Hai comunque provato a ripristinare la Fotocamera? Anche se non dovrebbe, la A6000, avere possibilità di inibire, magari per scelte differenti in Camera, la funzionalità di quel Tasto.

profile.country.IT.title
roberto1957
Membro

ok grazie per la risposta 

ricordo che appena acquistato funzionava ,premevo il tasto G e si comportava come quando si preme a metà il pulsante di scatto della fotocamera.

comunque provo le soluzioni che mi hai suggerito e poi scrivo.

grazie