annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

SEL200600G Problemi con stabilizzatore immagine

profile.country.IT.title
renato58
Esploratore

SEL200600G Problemi con stabilizzatore immagine

Ciao a tutti,
da un paio di giorni ho un grosso problema con il mio 200-600, dopo qualche minuto dall'accensione si mette a fare un rumore molto forte, tipo macinino del caffe, e l'immagine si vede nel mirino o sul monitor con un forte tremolio, mi sembra sempre sull'asse orizzontale. Sono riuscito a fare un filmato in cui si vede il difetto.
A qualcuno è capitato qualcosa di simile?
Grazie in anticipo

Uploaded by Renato Fumagalli on 2023-05-16.
8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ti allego già il link per trovare un Centro di Assistenza Autorizzato a te comodo:

https://locator.sony/it_IT/servicecenters/

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Comunque sembra il Motore della Messa a Fuoco, mi pare che quando lo si sente sfochi...
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@renato58 concordo sul contattare un centro assistenza autorizzato della tua zona.

profile.country.IT.title
renato58
Esploratore

Il fuoco lo tiene, da questo filmato non si vede molto bene, pero avendolo in mano l'impressione è questa.
Il problema è che non lo fa costantemente, adesso per esempio è da un quarto d'ora che è acceso e non sta facendo nulla.

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Lo SteadyShot lo puoi disattivare, se lo didattivi, a parte ora che il problema non si sta presentando, il rumore sparisce?
profile.country.IT.title
danardi78
Expert

Si, direi che è lo stabilizzatore.

Nel filmato sembrava fossi su monopiede, che MODE hai selezionato? Dovrebbe essere il MODE 1 il più adatto (il meno aggressivo).

 

Se non è un'impostazione sbagliata, ma l'obiettivo che presenta il problema a volte si a volte no, non tentennerei troppo e lo porterei in assistenza prima che scada la garanzia

profile.country.IT.title
renato58
Esploratore

No, i salti di immagine e il rumore non spariscono anche se spengo lo stabilizzatore. E' stata la prima prova che ho fatto, e il risultato è quello che mi preoccupa di più.

profile.country.IT.title
renato58
Esploratore

Si, ero con un monopiede e il settaggio era mode1. Ho contattato l'assistenza a Verona e domani passerà il corriere a ritirarlo. 
Grazie a tutti per le risposte. Vi aggiornerò più avanti.