annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Obiettivi che mantengono l'AF ibrido su A6000

RISOLTO
ing.salvo77
Esploratore

Obiettivi che mantengono l'AF ibrido su A6000

Buongiorno a tutti,

sono in procinto di acquistare la A6000 ma non sono sicuro di voler prendere il kit con il 16-50 dopo aver letto in diversi siti, le recensioni negative su questo obiettivo (con particolare riferimento alla distorsione ai 16mm). Dopo aver analizzato e comparato le caratteristiche tecniche riportate sul sito ufficiale sony, e in funzione delle mie esigenze, avrei individuato una serie di obiettivi che farebbero al caso mio. Quello che non sono riuscito a capire è quali sono, tra tutti gli obiettivi con innesto E, quelli che mantengono l'AF ibrido sulla A6000. Ritengo che la velocità di messa a fuoco data dal sistema ibrido sia una delle migliori caratteristiche di questa macchina e sapere quale sono gli obiettivi giusti per poterlo sfruttare, sia una caratteristica che la stessa Sony dovrebbe mettere di più in evidenza.

In attesa di una risposta esaustiva ringrazio anticipatamente chiunque vorrà aiutarmi.

 

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius
profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Ciao ing.salvo77,

 

penso che Marino.Manolo ti abbia riferito dell'app PlayMemories Camera Apps che può compensare gli obiettivi...

 

Vai a questo link per avere più info...

 

Per gli obiettivi assicurati di avere il firmware più aggiornato nella pagina assistenza. :wink:

 

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ti ho inviato un messaggio privato.

Manolo



profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Ciao ing.salvo77,

 

penso che Marino.Manolo ti abbia riferito dell'app PlayMemories Camera Apps che può compensare gli obiettivi...

 

Vai a questo link per avere più info...

 

Per gli obiettivi assicurati di avere il firmware più aggiornato nella pagina assistenza. :wink:

 

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

No, nulla del genere.

Manolo



profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Bene,

 

allora una informazione in più... :wink:

ing.salvo77
Esploratore

Grazie mille Marino Manolo e Ipse:smileythumbsup: