Condividi la tua esperienza!
Ciao ragazzi oggi ho acquistato una XF9000 scontatissima a 299 euro, ero indeciso tra questa e la nuova S20R 5.1, ho scelto alla fine la 9000 per il forte sconto e perchè sentendole trovavo il suono più corposo.
A casa però continuo a pensare a come potesse essere avere delle casse vere dietro e non lasciar lavorare solo la simulazione, dato che la soundbar va quasi sempre in 5.1 simulato e raramente in Atmos, voi che dite, dovrei virare su quella anche se è a tutti gli effetti un modello inferiore? Parte da 250 contro i 500 di partenza della 9000, per cosa sto pagando di più la 9000?
Grazie raga spero davvero possiate aiutarmi perchè sto impazzendo!
Buongiorno tizianogd
gli audiofili ti diranno che il 5.1 simulato non potrà mai eguagliare il reale.
Io però avrei fatto la tua stessa scelta.
XF9000 è una signora soundbar, top di gamma fino a poco tempo fa.
Certo la simulazione forse non potrà mai essere come avere dei satelliti dietro...ma dipende, se i satelliti non sono di alto livello secondo me meglio il simulato, e poi vuoi mettere non avere cavi/collegamenti da fare.
Io per la configurazione di casa mia avrei fatta la tua stessa identica scelta.
XF9000 è tutta un'altra soundbar...parliamo di un ex-top di gamma con caratteristiche TOP.
Ciao Jojo, la penso come te ma per tagliare la testa al toro ho ordinato anche la S20R e le proverò entrambe in casa per poi rendere una delle due, voglio essere sicuro e posso esserlo solo sentendole a casa purtroppo