annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

XF9000 con Atmos o S20R 5.1?

profile.country.IT.title
tizianogd
Membro

XF9000 con Atmos o S20R 5.1?

Ciao ragazzi oggi ho acquistato una XF9000 scontatissima a 299 euro, ero indeciso tra questa e la nuova S20R 5.1, ho scelto alla fine la 9000 per il forte sconto e perchè sentendole trovavo il suono più corposo.

A casa però continuo a pensare a come potesse essere avere delle casse vere dietro e non lasciar lavorare solo la simulazione, dato che la soundbar va quasi sempre in 5.1 simulato e raramente in Atmos, voi che dite, dovrei virare su quella anche se è a tutti gli effetti un modello inferiore? Parte da 250 contro i 500 di partenza della 9000, per cosa sto pagando di più la 9000?

Grazie raga spero davvero possiate aiutarmi perchè sto impazzendo!

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno tizianogd

gli audiofili ti diranno che il 5.1 simulato non potrà mai eguagliare il reale.

Io però avrei fatto la tua stessa scelta.

XF9000 è una signora soundbar, top di gamma fino a poco tempo fa.

Certo la simulazione forse non potrà mai essere come avere dei satelliti dietro...ma dipende, se i satelliti non sono di alto livello secondo me meglio il simulato, e poi vuoi mettere non avere cavi/collegamenti da fare.

Io per la configurazione di casa mia avrei fatta la tua stessa identica scelta.

XF9000 è tutta un'altra soundbar...parliamo di un ex-top di gamma con caratteristiche TOP.

 

profile.country.IT.title
tizianogd
Membro

Ciao Jojo, la penso come te ma per tagliare la testa al toro ho ordinato anche la S20R e le proverò entrambe in casa per poi rendere una delle due, voglio essere sicuro e posso esserlo solo sentendole a casa purtroppo