annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Videoregistratore RDR HDX890

profile.country.IT.title
pepibar
Esploratore

Videoregistratore RDR HDX890

Salve

Posseggo il videoregistratore in oggetto.

Non riesco più a scaricare i programmi causa dvbt2

Qualcuno mi può dare una mano?

Conoscete un prodotto analogo sul mercato aggiornato con le nuove caratteristiche?

26 RISPOSTE 26
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

I Videoregistratori purtroppo da noi non li considera più nessuno, forse le nuove generazioni nemmeno li hanno mai visti, temo che il mercato non offra nulla (parlo di Videoregistratori sia chiaro, non dispositivi con funzioni di PVR).

profile.country.IT.title
rooobb
Expert


@pepibar  ha scritto:

Salve

Posseggo il videoregistratore in oggetto.

Non riesco più a scaricare i programmi causa dvbt2

Qualcuno mi può dare una mano?

Conoscete un prodotto analogo sul mercato aggiornato con le nuove caratteristiche?


il dvbt2 ancora non esiste, quindi ad eccezione del canale test 200, il tuo registratore ancora deve funzionare....

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

È un dispositivo del 2008, ha anche il Sintonizzatore Analogico, nel Manuale ed in quello di Servizio si legge del solo DVB-T quindi potrebbe benissimo mancare la decodifica di MPEG4.
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Marino.Manolo @rooobb @pepibar 

Io ho l'RDR-HDX970 ed è praticamente inutilizzabile nel senso che si, funziona ancora, ma è inibito a tutti i canali HD e ovviamente l'LCN è inservibile quindi dopo la sintonia bisogna fare un drastico riordinamento canali con solo quelli SD. Io non lo utilizzo praticamente più tanto è vero che vorrei smontare l'HD ed utilizzarlo nel PC, tanto ormai tra il TV che registra e SKYQ non ho proprio problemi di registrazione.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Infatti @sonysta è praticamente sicuro che questo Modello abbia DVB-T ma per il solo MPEG2.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Marino.Manolo 

Infatti, adesso non ricordo quali differenze ci siano

tra la serie x70 la mia, e la x90 ma i sintonizzatori sono gli stessi.

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Possiedo lo stesso modello del titolo della discussione e confermo che il sintonizzatore non è compatibile per i canali digitali in alta definizione, @sonysta io comunque non sostituirei l'HDD, puoi utilizzare ancora il registratore come lettore e/o registratore DVD, e se presente tale funzione che ha il mio modello, come lettore di file musicali che possono essere trasferiti sul disco rigido o direttamente dal CD 


Simone
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Icarius 

Si infatti sono indeciso anche se per i file musicali ormai utilizzo i pc in rete, mentre per le registrazioni DVD ne avrò fatte una ventina e solo per qualche copia di filmati familiari da dare ai parenti  e ora sono anni che non ne faccio. Per  leggere i DVD e i CD ho sempre il BD.  Boh, vedrò cosa fare.

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Purtroppo sono prodotti che, appunto, col passare del tempo verranno sempre meno utilizzati, praticamente faranno la fine dei vecchi supporti e dispositivi come videoregistratori o lettori di musicassette, eppure basta poco per aggiornarli con le tecnologie più recenti come gli HDD/BR UHD venduti in Giappone


Simone