annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Promozione Cashback Soundbar Sony

profile.country.IT.title
Jobs1986
Esploratore

Promozione Cashback Soundbar Sony

Salve a tutti, sono nuovo della community, mi rivolgo a voi per una informazione, ho un XR-55A80J di cui sono estremamente entusiasta, ho deciso di abbinarci una soundbar e casualmente sony mi ha inviato una mail dopo aver acquistato la tv con questa offerta del cashback legato a diversi modelli di soundbar, avevo letto i termini della promozione e vi riporto parte delle condizioni per aderire:

Jobs1986_0-1650379601158.png

Avevo quindi dato per scontato che Sony accettasse gli acquisti su Amazon solo ed esclusivamente nel caso in cui il venditore fosse Amazon stesso, ho quindi acquistato la soundbar e avviato la procedura di cashback, ora la sony mi manda una mail in cui mi dice che non sono idoneo ad ottenere il cashback perchè Amazon non era tra i venditori che facevano parte dell'iniziativa. Ora anche se i termini non mi sembrano così chiari non faccio altro che rimandare la soundbar ad Amazon e l'acquisto da Mediaworld (aderente all'iniziativa), faccio tutta la procedura nuovamente di cashback e il sito Sony mi dice che ho già fatto una richiesta di cashback per quel prodotto e quindi non posso andare avanti ☠️, ah specifico che avevo chiamato il call center dell'assistenza per sapere se il mio voucher era buono per un altro prodotto e mi avevano detto di si, secondo voi posso ancora aderire all'offerta?? Nel frattempo ho scritto una bella mail al supporto....

 

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Di sicuro c'è che la procedura del dispositivo acquistato da Amazon è ancora "sentita" dal Sistema altrimenti, dato che ti hanno risposto positivamente dal Call Center (qui poi possiamo discutere dell'attendibilità) dovresti poterne avviare una nuova.

Purtroppo però il nostro parere conta poco, puoi solo continuare a contattare il Call Center, gli unici in grado di aiutarti.

profile.country.IT.title
Jobs1986
Esploratore

Grazie per la tua risposta, sicuramente come dici nel sistema non hanno aggiornato il fatto che il mio primo acquisto sia stato rifiutato, ho preferito scrivere una mail proprio perchè non credo nell'affidabilità delle risposte del call center, stasera mi hanno mandato una mail in cui mi richiedevano l'indirizzo mail associato al mio account e una foto dell'errore che mi propone il sito Sony... speriamo bene!