annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Upscaling 7.1.2 su Soundbar HT-XF9000

RISOLTO
profile.country.IT.title
gianlu10
Esploratore

Upscaling 7.1.2 su Soundbar HT-XF9000

Qualcuno mi spiega che bottone dovrò cliccare per l’upscaling 7.1.2? Poi oggi l’assistente sony mi aveva detto che quando collego il soundbar, posso scegliere nelle impostazioni tv tra: 2.1 5.1 e 7.1.2! È vero? 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

non c'è nulla di tutto cio' fidati cel ho io la stessa soundbar

Visualizza soluzione nel messaggio originale

103 RISPOSTE 103
profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

buongiorno prima di tutto che soundbar hai?? e poi non puoi decidere tu attraverso un pulsante l upscaling....dipende appunto dal tipo di dispositivo che hai acquistato se è un modello 2.1 o 5.1 o 7.1

profile.country.IT.title
gianlu10
Esploratore

buongiorno, allora io devo comprarmi il soundbar della sony modello HT-XF9000 2.1  e nella descrizione c'è scritto che c'è un bottone per fare l'upscalling per il 7.1.2.... pure Sony mi ha detto che il bottone vertical serve per fare upscaling al 7.1.2 boooooooooooo non capisco nulla

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

non c'è nulla di tutto cio' fidati cel ho io la stessa soundbar

profile.country.IT.title
gianlu10
Esploratore

allora Sony racconta bugie, perchè mi ha confermato la cosa del upscaling. se vai su amazon cercando questo prodotto, e vai giù, ad un certo punto c'è questa costa del upscaling 7.1.2.... non riesco capire

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

fammi capire cosa intendi o volevano intendere loro...metti il link qui di quello che dici cosi capiamo meglio

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

forse si riferisce che dal telecomando puoi inserire il vertical sorround  ed arrivare ad una qualita' audio ancora piu' ottimale.....ma se un dispositivo è 2.1 nasce e muore cosi:-)

profile.country.IT.title
gianlu10
Esploratore

https://www.amazon.it/Sony-HT-XF9000-Soundbar-2-1-Canali-Wireless-Subwoofer/dp/B078X5MK7G/ref=sr_1_1... se scorri la pagina, c'è scritto questa cosa riguardo al upscaling

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

Upscaling a 7.1.2 canali per tutti i tuoi contenuti

Adesso puoi vivere tutti i contenuti che guardi in audio a 7.1.2 canali massimo. Con il tocco di un pulsante sul telecomando, l’avanzato Digital Signal Processing converte il suono in audio surround coinvolgente.

 penso intendevi questo... il tocco sarebbe dato dal pulsante prensente nel telecomando della sb e l audio diventa cosi ottimale da sembrare(impossibile) un audio ancora migliore del 2.1 ma se c pensi alla fine dei conti non potrebbe mai se no comprerebbero tutti questa e mai nessuno un impianto 5.1 o 7.1 

profile.country.IT.title
gianlu10
Esploratore

ma infatti, anch'io avevo qualche dubbio, ma essendo ignorante in questo campo, ci sono cascato come un pollo. ah ah ah ah..... Mi consigli questo, oppure un soundbar 5.1 che costa molto meno? quello 5.1 che volevo io, non ha la modalità cinema, film ecc