annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Upscaling 7.1.2 su Soundbar HT-XF9000

RISOLTO
profile.country.IT.title
gianlu10
Esploratore

Upscaling 7.1.2 su Soundbar HT-XF9000

Qualcuno mi spiega che bottone dovrò cliccare per l’upscaling 7.1.2? Poi oggi l’assistente sony mi aveva detto che quando collego il soundbar, posso scegliere nelle impostazioni tv tra: 2.1 5.1 e 7.1.2! È vero? 

103 RISPOSTE 103
profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

tu si io no ihihihi

profile.country.IT.title
gianlu10
Esploratore

Ciao, scusa se ti disturbo, ma è vero che per avere un’ ottima qualità di audio, bisogna stare seduti in linea con la cassa centrale? 

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

mah guarda di solito la sb si posizione sotto la tv e tu immagino x vedere la tv hai il divano o poltrona al centro di esso..quindi diciamo è quasi sempre una conseguenza naturale....poi magari puo' capitare pure che si è un po' decentrati ma questo non toglie la qualita' audio

profile.country.IT.title
gianlu10
Esploratore

No no, intendo il centrale per il 5.1! Non la soundbar. Mi sono spiegato male! Sto uscendo pazzo per capire come cavolo mettere le casse. Mi sa che tengo la sound e stop! Vediamo se in queste sere, il mio amico viene vedere la situazione spazio

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

nella 5.1 immagino si come dici tu essere centrale migliora tutto l insieme

profile.country.IT.title
gianlu10
Esploratore

Allora è vero! Non credo a tutto nelle pagine di internet! Ho visto una foto di una persona che ha fatto una stanza enorme da cinema. Bellissima! Ma devi essere ricco sfondato. Riguardo i fili, forse ho trovato la soluzioni. Su amazon vendono dei fili adesivi, e attacchi al muro. Poi con santa pazienza pitturo, cosi non si vede nulla. Sperando che vadano bene!

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

t ripeto se devi prendere un 5.1 buono devi spendere soldi abbastanza se no è inutile resta con questa sb che hai... un buono ht 5.1 viene almeno sulle 1000 euro e da comporre.....non tutt uno come lo vendono (non sono molto valenti) e la spesa la devi fare una  volta sola visto che non è irrisoria

profile.country.IT.title
gianlu10
Esploratore

Si, intanto mi sto guardando intorno! Poi sento il mio amico cosa dice! Ha un impianto 5.1 del 2002 e funziona ancora

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ah beh ultimo grido, chissa come fa a sentire 5.1 canali dalla tv con un impianto dell'anteguerra...

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

ehhh adirittura @rooobb  anteguerra ???come sei esageratooooo ha solo 17 anni...quindi sara' sicuramente un top post guerra😂